bettio davide - 3
valese antonio - 2
zorzan mattia - 2
zuin alessio - 1
filippelli giovanni - 2
nardo emanuele - 2
ranzato fabio - 1
Cronaca:
Il primo quarto di finale dell'edizione 2011 del TdP vede affrontarsi Ma che Ritmo e Oriundi. I pronostci prevedono una facile vittoria per i campioni, ma i "naturalizzati" fanno capire fin da subito che non sarà così. Alla prima occasione buona vanno in vantaggio, non si fanno demoralizzare dal pareggio avversario e subito si riportano avanti. I campioni in carica allora spingono sull'accelleratore e con ottime giocate si portano sul +3 in men che non si dica. Gli Oriundi però hanno il merito di non stare a guardare e. anche con un po' di fortuna, riescono a impattare prima del duplice fischio. All'inizio del secondo tempo i Ma che Ritmo decidono che non vogliono più rischiare, e con diverse azioni spettacolari piazzano un un-due-tre che taglia le gambe agli Oriundi. Questi infatti provano generosamente a riportarsi in gara, ma trovano appena un palo - comunque di pregevole fattura - a cui risponde il sigillo finale dei campioni. Finisce 8 a 5, Ma che Ritmo in semifinale con una prova convincente, Oriundi fuori a testa altissima e consapevoli di avere fatto il massimo.
Noto con sarcasmo che il peso specifico del nostro team sale sempre più a livelli incommensurabili :)
neanche la cronaca della partita avete messo!
cosa?? io la cronaca l’avevo fatta, così come tutte le altre.. chiedo delucidazioni al presidente jc riguardo a chi e come possa aver cancellato la cronaca.
fino ad ora la migliore mai letta :)…volevo solo chiedere la correzione dei marcatori dei mcr in quanto zorzan ha fatto 2 pali e non 1 mentre valese ne ha fatti 2 e non 3. Ciao grazie
scusate ma nessuno ha letto la cronaca ieri? perchè allora sono proprio deficiente da non essermi accorto di non averla pubblicata. però sono sicurissimo di averla scritta ieri mattina appena svegliato.
Ultimi commenti