Squadre al gran completo, tensione giusta, ognuna delle due aveva la consapevolezza di non essere inferiore all’avversario e per entrambe il raggiungimento delle semifinali sarebbe stato un giusto coronamento ad anni di preparazione..la partita non esprime mai una netta superiorità di uno rispetto all’altro…fintanto che Bettio D. decide di levare il freno a mano alla sua prestazione…ed allora non ce n’è stata per nessuno…peccato, veramente peccato per lo strappo/stiramento accorso al povero Valese che probabilmente gli costerà la disputa della semifinale….Onore al BOIA l’ORSO e speriamo che l’anno prossimo sia l’anno buono…sempre se un anno prossimo ci sarà!!!!
...foto partita nel primo pomeriggio di lunedì
MA CHE RITMO
1 - corsale enrico
2 - politeo dario
1 - valese antonio
1 - zorzan mattia
4 - bettio davide
BOIA L'ORSO
3 - gobbo stefano
2 - bressan gianluca
2 - pini stefano
claudio…grazie per le parole d’elogio….
Finalmente fuori … si spera di non dover leggere ulteriori commenti deliranti di Mr. robocop Claudio il biondino … hi hi hi :-)
claudio, prendi un pò di novalgina. sta calmo orco boia.I gironi sono stati effettuati in tale modo per permettere anche alla tua squadra di partecipare al torneo. hAI GIOCATO CONTRO SQUADRE FORTI MA ALLA FINE GUARDA IL LATO POSITIVO, HAI BATTUTO LE NUTRIE E anche tu come il derrick rimarrai nella storia per eesere stata una delle poche squadre in grado di farlo.Cosa cavolo hai da lamentarti, l’ anno prossimo se vuoi ti organizziamo un torneo con gli under 2 così sei il più forte, vinci e sei contento EVVIVA!!!!
Ultimi commenti