Già dalle sei alla spicciolata quelli del MA CHE RITMO arrivavano pronti e preparati per questa sfida che doveva lanciarli verso il primo posto in classifica…in tempo passava ma gli avversari non arrivavano…arrivava però un sms al cellulare degli organizzatori:
“ciao sono Marco M….noi del Sampo questa sera non riusciamo ad esserci a causa di infortuni, squalifiche e gente che è via…non fa niente se perdiamo a tavolino, volevo comunque avvisare…grazie”
oddio niente da dire sulla cortesia di avvisare che non ci i presentava (non come fecero l’anno scorso gli SCAINARI) però non fa piacere chiamare un’arbitro e far arrivare una squadra la domenica pomeriggio per nulla…cosìccome non fa piacere pensare che qualcuno sulle possibilità di vittoria della Sampo ci contava per mettere i bastone tra le ruote dei Ma che ritmo….vabbè è andata così: l’arbitro fa il triplice fischio, l’organizzazione incassa 10 € della cauzione, e i MA CHE RITMO si organizzano una partitella in famiglia
gente che è via? lo sapevano da due settimane che avrebbero avuto la partita, potevano andare via un altro giorno. NON HANNO CERTO FATTO UNA BELLA FIGURA!
Lascia perdere, da certa gente non ci si può aspettare tanto, figurati il rispetto. Dispiace solo per alcuni di loro che, almeno in campo avevano dimostrato sportività….
vorrei proprio sapere chi è sto zanca……"certa gente cosa?"…è meglio che stai zitto…..e non offendere perche in qst modo sei solo tu che non porti rispetto..e poi lo pretendi dagli altri….mi sembra piuttosto ipocrita.o no?
comunque 3 infortuni in una squadra non è poco..considerando che è un torneo di parrocchia e non bisognerebbe cercare di fare male all’ avversario come ci è capitato nella partita con il real cavallo..poi è ovvio che se uno arriva con la mentaltà di terza categoria(solo sulle gambe) e non cercando il bel gioco è facile che qualcuno si faccia male…..se non sapete nulla è inutile che commentate,abbiamo mandato il MESSAGGIO 2 ORE PRIMA e se il"ma che ritmo” non è stato avvisato è colpa degli organizzatori,non nostra…….non siamo noi del sampo a farci brutta figura,ma piuttosto tu zanca e tu fabrizio che non sapete quello che dite…..
luca non voglio fare inutile polemica ma 2 ore non mi sembrano un margine apprezzabile!! Mi sono liberato in settimana dal lavoro per essere la all 7 domenica, non sono andato al mare per essere la alle 7 sempre domenica… tutto qua. Saluti
si capisco…e mi dispiace molto perchè ci tenevamo anche noi a giocare la partita.colgo l’occasione per scusarci con voi anche se chissa forse vi e andata meglio cosi…ciao
Io non ho offeso nessuno, ho semplicemente detto che certi comportamenti, secondo me, sono indice di mancanza di rispetto. Potevate presentarvi anche in 2 a fare 2 tiri a palo con i ragazzi del “Ma che ritmo” e bervi un paio di birrette al barH…ma forse certi pensieri sono solo “mentalità da terza categoria", avete fatto meglio a stare a casa a leccarvi le ferite…
Ultimi commenti