finocchiaro andrea 1
marinaro carlo 2
masiero giovanni 1
Autopalo 1
badain diego 1
benedetti gianluca 1
calore omar 2
canton nicola 1
ferin alessandro 1
bravini
…
birza brutta persona :p
brave nutrie!
Omar il migliore di sempre.
confermo…
Ragazzi troppi complimenti… comunque grazie mille!!! SMDV
ho visto che in mia assenza qualcuno ha usato il mio nome..ma ora sono tornato…tornato in tempo per assistere all’ultima partita di ieri sera..
le leggendarie nutrie contro i giovani maestri dei 5 picchi..
maestri molto cinici che riescono a sfruttare le poche occasione avute per portarsi in vantaggio arrivando fino al + 2..per i picchi una buona prestazione del numero 10 (anche se troppo polemico e dava l’impressione che sul campo ci fosse la cera..scivolava (apposta..stavolta il campo non c’entra) o cadeva ogni azione, ottima prestazione del (neanche si vede che gioca a calcetto..a mio parere protegge troppo la palla)buona prestazione di di canio almeno fino all’errore sul pareggio che ha portato al golden palo.
partita abbastanza “cattiva” ma che porta solo ad un’inesistente ammonizione..
nutrie che arrivano molto alla conclusione ma sbagliano anche molto.. solo il numero 1 dimosra di essere all’altezza della maglia che porta mentre il trascinatore solito, il 7, pareva in giornata no…per certi versi anche sfortunati…
punti per ciascuna.. e tutti contenti
QUEST’ANNO NE VEDREMO DELLE BELLE..I GIOVANI SI SONO PRESI IL TORNEO..TRA DERRICK,SUBO,BULL DOGS E MAESTRI solo i lemme lemme p danno l’impressione di essere quelli di una volta..
oops non ho scritto…
ottima prestazione del…
senza maglia, senza numero
brave nutrie..ferin sei anche il mio di idolo!!
anche il mio ale sei fantasticissimo!!
ma vorrei sapere chi sono i vari:
- booooooooooooooo
- ire
- marcantonio
posso dire il mio parere dalla panchina…la partita era importante per tutte e due le squadre ed è stata, come ci si aspettava, molto avvincente. Peccato che talvolta si scorda che, nonostante ci sia e ci debba essere una buona dose di competitività, stiamo giocando un torneo di palo in patronato.
Ci si aspetta quindi una sfida in cui coesistano voglia di vincere e rispetto per l’avversario affinchè ci si possa divertire giocando e divertendo chi guarda, che certamente apprezzerà di più due squadre che competono serenamente.
Una tiratina d’orecchie quindi alle Nutrie e alla mia squadra, che di certo non è stata poco polemica.
Comunque una bella sfida……
Ultimi commenti