dal corso luca - 3
marconato stefano - 2
AutoPaolo - 1
lana alessandro - 1
lana andrea - 1
pagnin matteo - 2
piacenza francesco - 3
Cronaca:
Non c'era niente in palio tra Metal Gear e Svincolati, se non i primi inutili 3 punti del loro torneo. Ne esce quindi una partita piacevole e divertente, che rimane in bilico fine all'ultimo. La squadra di mister Puato parte bene, ma i talentuosi "senza contratto" rispondono come sanno fare. Il match procede su questi binari per tutta la sua durata, con botta e risposta che deliziano il pubblico presente. A far la differenza è un break degli svincolati a metà ripresa, i Metal Gear riescono poi ad accorciare ma non ad agguantare il pareggio. Finisce 7 a 6 dunque, le due compagini si congedano con una bella prestazione, sperando di rifarsi nel prossimo torneo.
Lunga vita agli svincolatiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
In qualità di capitano vorrei ringraziare a nome di tutti i componenti della squadra “svincolati” tutti coloro che hanno speso belle parole di lode e di stima riguardo alla nostra squadra, nonostante non abbiamo raggiunto gli obiettivi previsti… Ma soprattutto merita un ringraziamento particolare tutto lo staff del torneo di palo per l’eccellente organizzazione dello stesso, grazie al quale abbiamo trascorso delle belle serate all’insegna del divertimento e dell’amicizia raramente riscontrabili in altri tornei.
Perciò sarà un piacere reiscriverci anche il prossimo anno con la consapevolezza degli errori commessi quest’anno, cercando di migliorarci ulteriormente e garantendo lo spettacolo e il divertimento che ci caratterizza!
Ultimi commenti