…ad un certo punto pareva proprio che il palo difeso dalla Metal gear fosse di ferro e che il pallone avesse na calamita dentro..fatto stà che ogni giocata in zona offensiva si trasformava per i Derrik in un Palo…servono a poco i consigli di mr puato, forse servirebbero di più altro tipo di giocatori ;-))))) …vabbè a parte la disfatta che ha dello storico, i METAL GEAR non tradiscono per quanto riguarda lo spirito e la sportività…ora i derrick sperano di passare il turno, e già stasera potrebbe esserci qualcosa di definito
DERRICK
2 - bonato emanuele
5 - di vittorio alberto
3 - gusso daniele
7 - rozzarin pierclaudio
1 - varotto marco
METAL GEAR
4 - Markus Gollwitzer
1 - schiavon orfeo
Derrick campioni!
Nonostante la gioia, mi sento di dover dire che le regole non sempre vengono rispettate: io stesso in una partita ho assistito ad una bestemmia sentita, commentata, ma non punita con l’espulsione e ad un fallo di mano volontario davanti al palo punito sì con il rigore, ma non con l’esoulsione. Ora, in un torneo che, a parità di punti, vede le minori ammonizioni risolutive per il passaggio del turno, non credo dovrebbero succedere cose di questo genere, o comunque bisognerebbe mettere in primo piano la differenza pali rispetto ai cartellini.
Non è polemica, è solo per equità.
Attendo commenti,
Fitz
pronto ai commenti:
“Derrick campioni!"….piancol fajan, infatti prima di dirvi capioni dovete:superare il turno, passare illesi i quarti, vincere in semifinale e fare un palo in più degli avversari in semifinale….te par pocoooooo!!!!
“le regole non sempre vengono rispettate": si chiamano regole appunto perchè hanno la tendenza a non essere rispettate, e ti assicuro che bazzicando in giro a tornei da decenni non ho mai assistito ad un torneo cosi “povero di bestemmie” come questo…sono d’accordo con te…ANCHE SOLO UNA BESTEMMIA E’ SINONIMO DI MANCANZA DI RISPETTO E DI PROFONDA IGNORANZA…ed infatti noi non siamo qui per educare, ne per isegnare niente a nessuno…per via delle mancate ammonizioni o espulsioni (soprattutto sul fallo di mano), dipende dal contesto, momento e decisione dell’arbitro evvivaddio in quel frangente sono autonomi..
“bisognerebbe mettere in primo piano la differenza pali rispetto ai cartellini"…ASSOLUTAMENTE NO!…la cosa è FORTEMENTE VOLUTA DAL SOTTOSCRITTO perchè reputo più importante passi il turno la squadra più corretta rispetto a quella che segna più pali
“Non è polemica, è solo per equità"…a dire il vero non la intendo come polemica (visto che di polemico in squadra vostra ne avete già uno), ma neppure una manifestazione di equità….si tratta del tuo punto di vista
a stasera
Non per polemica, ma solo per equità penso che le dimensioni del palo siano troppo piccole perchè quest’anno ho fatto solo un palo.
non per polemica, solo per equità penso k quest’ anno dovrebbe esserci un premio speciale ler il numero 9 della squadra del derrick. Io sono un anonimo intenditore e me neintendo, penso sia il più bravo in assoluto, e poi mi è giunta voce k se non verrà premiato morirete tutti
non per polemica….marco mavvedi di pensare agli esami e basta!!!!
ma il polemico in squadra sarei io? cmq sono d’accordo che sia più giusto che passi il turno la squadra più corretta, ma allora bisogna dire agli arbitri che leggano e applichino il regolamento senza interpretarlo a loro piacimento, perchè se no il passaggio del turno rischia veramente di venire falsato, specialmente in un girone da 10 squadre dove l’arrivo a pari punti sarà quasi inevitabile. e cmq questa roba non la dico solo x noi (che probabilmente stasera perderemo), ma perchè mi sembra più giusto per il corretto prosequio (o forse si dice proseguio?) del torneo..
..si eri tu il polemico….ma lo dico per scherzare….cmq avete ragione sull’uniformità di giudizio degli arbitri….ma nn saprei che farci…
no, cmq hai ragione che sono polemico, ma non lo faccio perchè mi piace, ma per difendere ciò che è giusto. per quanto riguarda l’uniformità di giudizio degli arbitri non ci puoi fare niente (l’unica soluzione sarebbe far arbitrare tutte le partite allo stesso arbitro, ma direi che non è il caso), ma allora non si può decidere il passaggio del turno sulla base delle ammonizioni subite. magari per il prossimo anno pensaci….
e fare arbitrare le partite a emilio non potrebbe essere la soluzione giusta?
è impossibile che questo avvenga perchè gli arbitri del palo non sono professionisti e spesso sono persone (incapaci o inadatte) prese all’ultimo momento per sostituire chi doveva venire e ha tirato pacco. pazienza..
gira voce k nel derrick ci sia una persona sessulmente perversa, in intimità si fa chiamare fitz…
GIFFO MERDA … e basta !!!
chi è quel minchione che mi nomina invano!!!
Ultimi commenti