MIJET 2013
1 - Dainese Enrico
1 - Fiorello Nicola
2 - Zago Marco
2 - Zaka Ervis
EMINFLEX
1 - Ceccato Luca
2 - Norbiato Luca
Se qualcuno avesse visto il solo secondo tempo di Mijet 2013 - Eminflex potrebbe dire che le nutrie son tornate, con una prestazione degna del loro nome, con giocate d'alta scuola e controllando agevolmente. La verità, per chi ha invece potuto assistere alla partita per intero, è ben diversa. La squadra capitanata da Calore ha sofferto, ha sofferto ecessivamente considerando la caratura dell'avversario (senza nessuna offesa, ovviamente); il caldo e il divario d'età possono essere una scusante ma non giustificano appieno la più forte squadra degli ultimi 20 anni. Certamente la prima partita è difficile per tutti, e mi auguro, per lo spettacolo del torneo e non solo, di venir smentito già dalla prossima partita.
Un plauso và, ovviamente, "agli amici di Mastrota" che hanno saputo imbrigliare le trame delle ex Nutrie con una partita coraggiosa forse anche al di là delle loro stesse ambizioni.
occhio al numeto 8 degli eminflex, potrebbe rivelarsi la giovane promessa di questo torneo…
ricordiamo che in questa partita è stata segnato il palo il più bello fin’ora, un giocatore ha saltato due giocatori con due tunnel e poi ha segnato da posizione defilata. spero qualcuno lo abbia visto
Ultimi commenti