busana riccardo - 1
conte federico - 1
masci alfredo - 1
tognon alberto - 1
trivellato marco - 3
varotto luca - 3
Cronaca:
A chiudere la secondo giornata della palo-maratona l'attesissima sfida tra Subo Borracho e Monarchici, squadre favorite per la vittoria del girone F (e non solo). I bookmakers danno qualche possibilità in più agli "ubriachi", inizialmente confusi e inguaiati dal gioco ordinato e efficacie della "squadra della corona" che va più volte in vantaggio dando l'impressione di poter portare a casa l'incontro. Al termine del primo tempo però l'immensa classe di Varotto porta i gialli in vantaggio per la prima, segnando di fatto la svolta della gara. Quando sono sopra infatti, i Subo sono quasi imbattibili e nella ripresa finalizzano contropiedi su contropiedi facendo girare la testa ai Monarchici, che non trovano più il filo del discorso e escono sconfitti piuttosto nettamente. Buona partenza per la squadra di capitan Masiero (tra le altre cose stressato dagli esami di maturità), che salvo sorprese si appresta a chiudere in testa il girone. Nulla è perduto invece per i Monarchichi, perchè per loro fortuna di Subo in girone ce n'è solo una.
Bella squadra i subo ma sinceramente il commento mi sembra troppo di parte…poi luca lo conosco è un bravo giocatore ma la “classe immensa” la concederei a Bettio o Omar…:) e penso che anche chiappa la pensi come me…;)
diciamo che sinceramente la classe è altra cosa, forse qui si parlava più che dell’aspetto tecnico di quello pratico, varotto è uno dei più bravi a caricarsi la squadra sulle spalle in certi momenti e prendendo quei pali lo fa indubbiamente con una classe e una calma innata, anche questa è classe.
E’ bello sentir dire queste parole da un suo compagno di squadra, vi meritate tutto il tifo che avete. Bravi continuate cosi!! ;)
Subo gli eterni secondi, quest’anno ce la fate?
…però la classe consiste anche nel rimanere a fare fantacalcio nonostante l’ultima piazza ti perseguiti da anni….CHIAPPA RIPENSACI!!!
Ultimi commenti