gusso daniele - 3
varotto marco - 1
bellò federico - 1
romeo filippo - 2
Cronaca:
L'ultimo quarto di finale vede opposto il Nuevo Derrick ai the Scarp-one, una delle sorprese del torneo. L'inizio sembra essere a favore dei "trivellatori", che tengono in mano il controllo della partita e si portano senza troppo faticare sul 2 a 0. I "tricolori" appaiono storditi, fanno fatica a ingranare ma trovano comunque il palo che riapre il match. Il Derrick però ristabilisce subito le distanze e chiude il primo tempo avanti due. Nella ripresa ecco che accade quello che non ti aspetti, i Nuevi falliscono più volte il palo della sicurezza e allora i "garibaldini" vengono fuori, prima accorciano e poi trasformano il rigore (con conseguente espulsione di un Derrick) del 3 pari. Il N D sembra aver perso la bussola, soffre la penuria di sostituti ed è completamente in bambola degli avversari che attaccano senza soluzione di continuità alla ricerca del palo vittoria. Sono però imprecisi e piuttosto sfortunati, sfiorano il palo più volte ma al triplice fischio hanno ancora gli stessi pali degli avversari. Si ricorre quindi all'overtime, con l'inerzia della partita a favore degli Scarp-one. Invece in campo la musica è diversa, l'intervallo sembra aver fatto bene al Nuevo Derrick che sembra più propositivo e va vicino al palo in diverse occasioni. I "tricolori" sembrano ora soffrire l'avversario, ma riescono comunque a rendersi pericolosi mancando il palo di pochissimo in un paio di occasioni. Il supplementare sembra dover chiudersi a pali bianchi fino a che a un minuto dal termine i "trivellatori" trovano la segnatura decisiva da fuori campo. E' il palo della liberazione che dà al Derrick una semifinale voluta e strappata con i denti, gli Scarp-one perdono per la prima volta al supplementare in questo torneo e devono dire addio ai sogni di gloria; escono comunque tra gli applausi del pubblico al termine di una partita ben giocata.
NONOSTANTE… io fossi li credo di avere visto un’altra partita.
Mi spiace io ho cercato di essere più obiettivo possibile però quando uno è dentro la partita sicuramente la vive in modo diverso. Per me la partita è stata:
-primo tempo controllato dai derrick senza troppi problemi
-secondo tempo derrick sfiora il 4 a 1 due volte poi scarp-one pareggia meritatamente e assedia fino alla fine sfiorando il palo un sacco di volte
-supplementare derrick ha decisamente più occasioni degli scarp-one (che comunque vanno vicino al palo due o tre volte) e segna a un minuto del termine.
Se questa è una partita che ho visto solo io allora mi scuso, ma da dentro la si vive in modo diverso probabilmente. sia benvenuto ogni commento più obiettivo del mio.
bravo lele, mi sembra una sisntesi obbiettiva, NONOSTANTE io sia stato in apnea dal 2minuto all’ultimo!!!
chea vacca…quando bisognava marcare il numero 1 degi scarp-one non si capiva una mazza..in tre col numero 1..che casin…il commento è ironico solo k non metto gli smile perchè mi fanno cagare
Complimenti ai The Scarp-one, a mio avviso la squadra meglio organizzata del torneo dal punto di vista tattico, nonchè la più corretta, almeno per quanto visto finora.
NONOSTANTE TUTTO … è stata una bella partita :-)
NONOSTANTE TUTTO …
le cose migliori (e le peggiori) non cambiano mai !!!
NONOSTANTE TUTTO … le birre erano calde
Ps
Allo Staff TdP … dobbiamo modificare qualcosa per gli arbitri l’anno prossimo … e se lo dico io !!! :-)
Ps
Allo Staff TdP … dobbiamo modificare qualcosa…..
LO STAFF???
Nonostante fossimo + belli…
Nonostante fossimo + bravi…
Nonostante meritassimo la vittoria…
Nonostante la nostra proverbiale correttezza…
Nonostante le birre e che Spino se un panson
Nonostante il benve avesse trombato come un riccio tutto il W.E….
Non abbiamo vinto..ma contro certi poteri forti e occulti….
Comunque rimaniamo + simpatici di sicuro
Giffo miglior giocatore del torneo! sempre presente e decisivo!
bravo carletto, l’ho sempre detto che tu ne sai!!!
Ultimi commenti