Adrenalina allo stato puro!....bellissima partita, agonismo al limite ma mai sopra le righe, veramente un’altra semifinale degna…ricordiamo che si trattava della rivincita della finale 2006 ed anche in quell’occasione fu pareggio al termine dei tempi regolamentari…un anno or sono ci pensò Palu a spezzare l’equilibrio al GoldenPalo dopo una manciata di secondi...quest’anno non sono bastati 10 minuti di supplementari per far pendere l’ago della bilanca da una parte piuttosto che dall’altra e così come 11 anni fa una semifinale ce la si gioca ai rigori…sui piedi di Ferin quello decisivo…..e NUTRIE alla sesta finale in sette anni….
....foto????...tardo pomeriggio
NUTRIE
1 - badain diego
4 - benedetti gianluca
AMICI DEL FORNAIO
2 - giacomello giulio
2 - paluello nicola
1 - sarti marco
Bea merda… Ghe ze chi che gà el corteo da a parte del manego e gà deciso come gheva da andare a finire… Copeve!
…mah…
Povero frugoletto sconsolato…
Gran bella partita ragazzi… complimenti alle Nutrie che riscattano la sconfitta in finale dell’anno scorso!!! E ora godiamoci una finale di alto livello….
Birza
FINALISSIMA AD ALTO LIVELLO… E PER FORTUNA l’ULTIMA !!!!
Parole sacrosante!
Grazie a tutti da parte dell’organizzazione!
grande ANONIMO!!!
…gli Anonimi non sono mai Grandi…
Gli anonimi sono conigli.. per fortuna non ci saranno + anonimi l’anno prossimo
che figata la foto del rigore……si vede la traiettoria del pallone….
oggi ho le gambe che sono due pali di cemento…grazie ai nostri compagni di squadra che non vengono a giocare……..
Badan Badan….. Cerca di recuperare per la finale… se vuoi ti presto le mie scarpe… (bucate)
brave Nutrie… stavolta ci avete sinfonato… anche se nel tempo supplementare vi siete cagati addosso!!!
“… stavolta ci avete sinfonato…"….ottimo gale…dimmi un pò e cosa ascolti???…la nona sifonia di Bheetoven
Voto in italiano: 4
..bellissima la foto di ferin!!!
Questa bellissima partita oltre ogni aspettativa si mostra molto molto divertente.Partita dura sotto il profilo fisico ma quasi mai scorretta.Il gioco non è mai stato interrotto e, nonostante la solita persona che cercava di innervosire gli avversari con le solite provocazioni che neanche un ragazzo in categoria ESORDIENTI quasi si ostina a compiere, si è visto da parte degli altri otto giocatori che hanno solcato il campo,un ottimo spettacolo anche sotto il profilo fair play. Ripeto, partita spettacolare. Rimarrà l’ indelebile ricordo dell’ incredibile e assoluto silenzio durante i calci di rigore, quasi da brividi.
e giulio non lecca più il culo all’avversario? dai solo perchè ha perso.. non è coerenza questa
anche ieri sera è co ntinuato il verificarsi di brutte espressioni in campo. non ne possiamo più! ieri sera un giocatore delle nutrie cadendo a terra ha esclamato:"MELMA"!!non ci sono parole.
“Rimarrà l’ indelebile ricordo dell’ incredibile e assoluto silenzio durante i calci di rigore, quasi da brivi”
incredibile, veramente incredibile il silenzio che c’era…bravo intenditore…oltre a sparare minchiate relativamente alla bravura del numero 9 dei Derrick, sei stato bravo a cogliere questa particolarità
bella partita, magari più nervosa e fisica che spettacolare, ma molto molto emozionante. complimenti in particolare al numero 11 degli “amici del fornaio” che ha giocato una partita maiuscola senza mai cadere nella trappola del nervosismo e delle provocazioni. complimenti a tutti, peccato che ci sia sempre qualcuno che se ne vada senza accettare la sconfitta. ma capita a tutti..
Anche quest’anno arriva in finale la squadra che picchia di più. Peccato…sarebbe stato bello vedere i 2 migliori giovatori di palo (Omar e Davide B) l’uno contro l’altr.Concordo, bravo l’11 che non ha mai reagito e comunque…i due cugini andavano buttati fuori.
mi permetto una piccola replica…….non siamo dei picchiatori, solamente non tiriamo indietro la gamba nei contrasti come molti altri fanno tra l’altro.Ieri sera le abbiamo date e le abbiamo prese …..cinque pali non nascono così dal nulla e se fossimo solo dei picchiatori non li avremmo mai fatti, stesso vale per i tiri dal dischetto…..a riprova del fatto che nel calcio oltre ai piedi buoni sono spesso più importanti le tre famose “c"………..saluti
Chi ha visto la seconda semifinale si è reso conto di quanto l’aspetto comportamentale sia passato in secondo piano. Tra offese e provocazioni, poco ci mancava che si arrivasse alle botte. Però ieri sera le ammonizioni non contavano… Eh va beh, c’est la vie. Meno male che l’anno prossimo in questo periodo ci saranno gli europei da vedere. Saluti a doninside dal frugoletto sconsolato…. ma soprattutto incazzato! E adesso non ripetermi che è un torneo parrocchiale… Rileggiti le prime righe di questo commento e lì trovi la risposta a tutto quello che vuoi obiettarmi. Brave nutrie cmq, sarà una bella finale
….. Allora ci si vede domani sera…. Alle 9…. Tutti al portello!
Commento sugli arbitri: non ce n’è stato uno che in questo torneo abbia gestito le partite a dovere. Escludo ovviamente le partite che non ho visto, ma quelle a cui ho assistito (compresa la semifinale di ieri) potevano essere gestite senza che l’arbitro si portasse via i cartellini. Col solo fischietto e due parole dette al momento giusto, si risolveva tutto. Invece c’è stato chi sventolava i cartellini alla cazzo e chi si impietosiva di fronte alle scuse dei giocatori, chi dava il vantaggio e chi no, e via dicendo. Per la finale io designerei il giocatore della longobarda che ha talmente tanta presa sugli arbitri da farsi annullare un’ammonizione sacrosanta. Vediamo se ne ha altrettanta con i giocatori.
Consiglio accolto… Quello che mi fa specie pensare è che di quella partita non è stata tanto la sconfitta a farci eliminare… Quanto l’ammonizione! Assurdo… Tu vatti a vedere frugoletti-longobarda e avrai tutte le risposte del mondo. E cmq invece di darmi del moccioso, pensa a migliorare i tuoi di difetti perché la testardaggine è uno di quelli da eliminare. Perché quando ci sono persone che ti fanno presente in modo civile che c’è un’interpretazione errata del regolamento e ti senti rispondere in un certo modo, ti incazzi. Anche perché è vero che non siamo in serie A, ma non per questo dobbiamo essere snobbati e, come tutte le altre squadre che hanno pagato la quota, meritiamo rispetto. Notte
CIVILE?!?!?!? scrivendo bestemmie nei commenti? insultando in modo gratuito? vuoi fare il civile? scrivi almeno il tuo nome, o vuoi che lo faccia io? Dai modo a tutti di vedere CHI sei in modo che tutti si rendano ben conto (se mai ce ne fosse ancora bisogno) che razza di persona povera sei, a prescindere dalle ammonizioni ;)
Non ho scritto io la bestemmia, questo sia chiaro.
insisto … cagare sulle ortiche :-)
e aggiungo …
TORNELLI TORNELLI TORNELLI
precisazione alla precisazione. Io riconosco gli indirizzi IP dei commenti: se vedo due commenti dallo stesso IP per me sono scritti dalla stessa persona. Se “per caso” invece si hanno due persone che scrivono dallo stesso posto (ad esempio la stessa casa) io non posso saperlo, l’unica è sperare che tali persone abbiano il “coraggio” di farsi identificare
PEr fortuna è l’ultimo anno !!
che patetici tutti sti discorsi…ma andate a lavorare e non rompete il cazzo!!!!
ci sono tanti UDM in giro purtroppo…
…e i frugoletti sono anche questo si leggeva nel forum…fortuna che era tutto a posto! ma hai mica altre cose da dire alle 3 di notte?! va in letto va…
Ebbene ribadisco che non ho mai scritto bestemmie sul sito di palo. Di cazzate ne dico tante, ma alle bestemmie non sono mai arrivato. Cmq questo è il mio ultimo commento. Invece al commento di “visitatore” vorrei rispondere così: alle 3 di notte potrò fare quel cazzo che mi pare o no??? Ciao a tutti
RONF RONF
vedi cosa succede a non firmare i propri commenti? prenditela comunque con chi hai in casa…
Caro Badan…mai detto che siete SOLO picchiatori, siete bravi (quasi tutti) certo è indubbio che legne ne tirate.Comunque il mio era un appello tra le righe affinchè gli organizzatori ricordino agli arbitri che il regolamento del palo si rifà a quello del calcetto non a quello del calcio di terza categoria.Comunque buona finale a tutti.
Penso solo che i frugoletti siano alla frutta. Gli unici a dire k la semifinale è stata cattiva. Avete rotto le balle. Quando persino il polemico fabrizio tratta positivamante una partita voi venite fuori con questi inadeguati e sciocchi commenti. Ferigo for president (come dice emilio) , vi ha zittiti tutti.
comunque le bestemmie le ha scritte ferigo secondo me k tiene lui tutto sotto controllo e da la colpa ai poveri altri..poveretti…. cè per caso la coppa “squadra perseguitata"?
W il torneo di palo!
Come ha acceso gli animi la nostra partita!!! Ed ancor di più l’incontro/ scontro con Palu (mio cugino). Uauh!!! Per stemperare i toni propongo che l’anno prossimo il torneo di palo venga fatto con il WII al fine di eliminare i falli così da evitare ogni possibile lamentela o diverse interpretazione da parte degli arbitri…
per Wii Palo ci sto lavorando sopra…
tutto è già scritto stasera finisce 15-11
Semifinali belle anche se qualche cartellino ci stava. Frugoletti out alla prima fase??? Il Palo non è per gli “sboroni".Ricordo che qualcuno la sera in cui ha perso la partita è arrivato dicendo che neppure si sarebbe cambiato tanto il suo apporto non sarebbe servito per battere gli avversari ed invece…5-8. Forse siete usciti proprio lì non contro il “giallo” della Longobarda.
Posso dire una cosa abbastanza retorica senza scatenare le ire delle Nutrie??? Sarebbe bello che questa sera vincessero i “Tommy".
Ultimi commenti