anselmi michele - 1
cappa davide - 1
corvetti claudio - 1
corvetti francesco - 2
destro vincent - 1
di vittorio alberto - 3
rozzarin pierclaudio - 2
tombola filippo - 1
dal corso luca - 1
rigobon andrea - 1
Cronaca:I favoritissimi Pali Superflui scendono in campo alle 19 per il loro debutto nel torneo, ad attenderli i Metal Gear, squadra sempre ostica, ma che non sembra in grado di impensierire gli avversari odierni. Infatti il pronostico viene rispettato, grande possesso di palla e azioni degne di nota già nel primo tempo da parte dei "nuovi Lemme Lemme", che fanno venire il mal di testa ai metallari e segnano una distanza incolmabile. Il secondo tempo è pura accademia, grandi giocate da parte dei Pali e grandi difficoltà per la truppa di Puato. Il risultato finale è impietoso, Pali Superflui lanciati verso il passaggio del turno, ma che dovranno fare attenzione nelle prossime due gare decisamente più toste; i Metal Gear visti stasera invece, sembrano destinati a un ruolo da sparring partner anche nelle prossime due partite. Speriamo possano smentirci.
Mamma mia quanto si piacciono i Pali Superflui…che narcisi
Sempre polemiche gratuite ed immeritate per una delle squadre più simpatiche e corrette… complimenti invece alla FANTASIA dei Pali Superflui.. dai numeri delle maglie al gioco in campo.
Evviva il divertimento
Grazie Fata Morgana.
Per fortuna non sono state citate le scarpe di Pippo. Inguardabili!!!!
Lascio la mia squadra con una doppietta di pregevole fattura e spero di trovarla fresca e pimpante in semifinale, GUFI permettendo!!
Forza ragazzi!
Animale, se veniamo eliminati è tutta colpa tua, altro che gufi!!
Mago merlino, tu sì che te ne intendi di narcisismo.
Ma grazie a quelli come te, noi ne ricaviamo altri stimoli per continuare a giocare e divertirci… e se si perde, AMEN!
Faga meno male che te ne vai, così c’è spazio per gli altri, che in quanto seghe, sono costrette a giocare solo tre minuti e poi essere sostituite ;)))
cerchiamo di usare nomi diversi, il nome mago merlino lo usavo io gli anni scorsi…se no si rischia di fare confusione.
Ultimi commenti