anselmi michele - 1
berti edoardo - 1
corvetti claudio - 5
di vittorio alberto - 2
rozzarin pierclaudio - 2
tombola filippo - 3
bellucco riccardo - 3
lunardi tommaso - 1
savioli enrico - 1
Cronaca:
Partita dai colori forti quella tra Pali Superlui e Real Padova, soprattutto per quanto riguarda le divise delle due squadre, che sembrano entrambe essere state colorate con degli evidenziatori. I Pali Superflui rispettano fin dall'inizio il loro ruolo di favoriti, e in men che non si dica si trovano sul 3 a 0. Gli avversari però non ci stanno e con due realizzazioni in altrettanti tiri si riportano sotto. E' solo un fuoco di paglia però perchè gli ex-Lemme Lemme P riprendono il filo del discorso e chiudono i giochi già nella prima frazione. Il secondo tempo non si discosta tanto dal primo, con il Real che riesce per un momento a riportarsi sotto, per poi crollare sotto i colpi dell'avversario. La facilità con cui i Pali Superflui vanno in palo è disarmante e il triplice fischio evita al Real un punteggio ancora più severo di quanto non lo sia il 14 a 5 finale. I Pali Superflui si qualificano per la semifinale con il vento in poppa, c'è la sensazione che per batterli ci voglia qualcosa di più che un'impresa.
“gli ex-Lemme Lemme P” …hi hi hi…giusto giusto per far innervosire il “Guido Bertolaso” del Palo!!!!
Guido Bertolaso?
Cmq il nome Pali Superflui non mi permette di trovare un nickname alla pari dei fenomenale garibaldini, sivorini o la squadra dei ceri, quindi per nn ripetere sempre “Pali Superflui” ho dovuto scrivere “ex-Lemme Lemme P". In realtà potevo anche chiamarli le “casacche", come già fatto altre volte in passato, ma visto che anche il Real non scherzava in bruttura e fosforescenza di maglietta sarebbe stato un po’ ambiguo.
… gli “IPERPALOTICI"???? potrebbe andare come alternativa???
Guido Bertolaso (Alias anselmi michele) si è guadagnato questo soprannome nella sera della pioggia…pur non essendo in campo per giocare, ha coordinato i lavori di ascugatura del campo, senza lesinare un suo intervento pratico. Da allora è stato nominato Direttore della Protezione Palive…
Libera interpretazione:
Pali SUPER FLU I…cioè superfluorescenti…e quindi maglia verde evidenziatore…
Clacio non perdona…che macchina!
In massimo due anni arriva a 200 pali di questo passo…
Dall’ alto della mia esperienza mi permetto di dire che la muta dei pali superflui è un passo avanti… seconda solo a quella degli Scarp-one.
Lele
perchè non chiamare le cose con il loro nome?
invece di cercare tanti sinonimi potresti dire quello che veramente senti.
Basterebbe scrivere:
La squadra dei traditori
Complimenti ai ragazzi del Real Padova che hanno mostrato un bel gioco condito da correttezza e sportività. Forse ieri sarebbe stato faticoso per chiunque portare a casa il risultato viste le condizioni di Clacio ed Edo (senza togliere nulla al supporto che hanno dato anche gli altri compagni sempre poco menzionati). In ogni caso bravi xè hanno continuato a fare il loro gioco con calma e senza perdere la testa. Suggerisco all’ organizzazione di controllare il contenuto del frighetto con il quale è arrivato ieri Bertolaso in quanto a mio avviso è dopante (basti notare con che cappello si è presentato il Bertolaso stesso).
Faga cuea
Io non mi sono divertito…magari i Pali Superflui si…
” Basterebbe scrivere:
La squadra dei traditori “
Io si che sono forte, sono Pippo - il consulente!!
E’ bello predicare in giro
…"W lo spirito del TdP"…
…"W il cazzeggio"…
…"fai questo e quello con una birretta in mano"…
…e poi ???
E poi mi piace fare quel cavolo che voglio !!!
chiamare i Bonato “cagacazzo” se ne ho voglia !!!
Inneggiare a S.O. perché è la mia patria…
peccato che sono in parrocchia 20 giorni all’anno (dal 20 giugno al 15 luglio circa) !!!
chiamare le squadre “squadra dei traditori” !!!
Questo sì che è spirito del TdP !!!
Che bello sfottere gli altri …
Tanto siete tutti leoni da tastiera… non come me!!!
Moeghea!!
non vedo dove sta la malizia nel chiamare ex- lemme lemme p una squadra in cui 5 memebri su 9 abitano a madonna pellegrina ed erano dei lemme lemme pposso anche capire il commento del presidente che seppure provocatorio era scherzoso; ma non quello di tal antipocrita, che è talmente antipocrita e schietto da non scrivere il proprio nome e da dire quello che lui pensa spacciandolo come pensiero di altri. se poi anche il suo tono era scherzoso, mi spiace ma non si è capito.
che palle…
“che palle": a Enrico piace questo elemento.
Cazzo …
Il mio clone è veramente un Grande … :-)
..gli animi si surriscaldano???…..
Sì jc, è tutto calcolato per aizzare le due squadre e vedere pugni e scarpate giovedì sera :-) Ma credo e spero non sarà così anche xè poi c’è chi lavora la mattina seguente (o chi fa finta di lavorare)
Se vi sembra strano che Fitz non abbia ancora detto la sua a proposito, non preoccupatevi… sta solo studiando e quindi è impegnato oggi!
Come mai spettatore non ti sei divertito?
Non ho parole…a 40 anni ancora con ste boiate per surriscaldare gli animi…anzi, “per far fare successo al sito del TdP” immagino vero jc? =) Cmq purtroppo sto studiando e non ho tanto tempo di star dietro a ste robe…ma sappiate che non attaccano più! E giovedì non vedrete né botte né nient’altro…perché noi, i “traditori", e loro, quelli che dovrebbero chiamarci “traditori” (invece non lo fanno e lo fa l’antipocrita meglio conosciuto come Pippo il consulente), incarniamo il VERO spirito del TdP.
Sarà un gran bel match secondo me.
A giovedì
E per citare il buon Pippo antipocrita…
Moeghea!!
Mi aggiungo a PippoMP…come mai Spettatore non si è divertito? Solo perché tifava contro di noi (è la moda…) o perché ha visto qualcosa di fastidioso da parte nostra? Perché non mi sembra ci sia stato nulla…
Solamente non mi è piaciuta la partita..tutto qua..Buona giornata….
- mah il sito anche senza polemiche va a 400accessi al giorno direi che non ci si lamenta comunque
- secondo me, seppur sentita, la partita di domani darà dimostrazione che oltrechè grandi Palisti siete delle Grandi Persone…ne sono convinto!
- non penso che Pippo sia l’antipocrita. Pippo te lo direbbe direttamente.
- concordo con Spetttatore…la partita dopo è stata molto più emozionante.
- non penso che ci sia un tifo contro i Pali Super, è la classica “antipatia” che attirano i più forti, e che nella realtà devi leggerla come “stima, rispetto, ammirazione”
Io sono il vero spettatore. Non quello che si spaccia per me. Vergogna a colui che ha usurpato il mio nome. In ogni caso,a grande richiesta analizzo la partita di ieri sera.
Non ho potuto farlo prima a causa sia degli impegni di lavoro sia per avere un numero congruo di commenti per fare più precisamente il punto della situazione.
Ieri sera ho visto una partita senza storia.
Calma e tranquillità rendono il gioco dei “pali” ancora più bello da vedere con la squadra del Real Padova che può solo aggrapparsi a qualche tiro appena dopo la linea di metà campo.
(E’ il modo di giocare a Palo?Suvvia).
Oltre all’ottimo “palo” espresso,i ragazzi “figli di Hulk” sembrano umili onesti e con molta voglia di vincere. Forse l’invidia per i loro mezzi tecnici-tattici e per alcuni pezzi da 90 quali Berti e Corvetti fa brutti scherzi:altrimenti perchè chiamarli traditori? Poi si sa,anche i matrimoni più duraturi finiscono; quindi rifondare una squadra (penso sia questo il motivo del chiamarli “traditori” almeno a quanto dicono voci di patronato) non significa a parer mio “tradire quella per cui prima si giocava il torneo di palo".
Significa cercare e il più delle volte trovare nuovi stimoli e perchè no,anche nuove amicizie tralasciando ma solo temporaneamente delle amicizie oramai sature e fossilizzate (badate bene,non voglio dire dimenticarle,voglio dire semplicemente coltivarne altre e aggiungerle a quelle “storiche").
In ogni caso, tralasciando quanto dicono molti sui “pali” ancora una volta mi hanno impressionato e ripeto non solo come gioco ma anche come comportamento: a quanto mi risulta devono ancora subire una ammonizione i miei (lo confesso) “preferiti” pali.
Aggiungo anche che Corvetti e Berti sono 2 pilastri, 2 veterani del torneo di palo. Ma in quella squadra nessuno sfigura. C’è sempre anche chi fa il “sporco” lavoro ed è quello anche che porta i risultati.
Concludo questa mia sintetica analisi col pronosticare un’unica sfida seria e per ora solo eventuale di questo torneo di palo: Pali superflui Vs Ma che ritmo.
Nell’attesa di quella partita e sperando nel pieno risultato dei “miei” Pali aspetto vostri commenti: per favore solo commenti seri, scritti in italiano corrente e chiari. Grazie.
Pali, tifo sempre per voi.
“Spettatore”
che ne dite se aprissimo la registrazione agli utenti e permettessimo solo ai registrati di commentare i post?
GRIO NON E’ CONCORDE ….
FREE INTERNET FREE INSULTO !!!!
IERI C’E’ STATO RUBATO UN SOGNO !!!!!
Peccato che gli “estetisti", se arriveranno in finale, la giocheranno senza Tombola, Edo e Corvetti.
I resti degli “estetisti” sono strasicuro che venderanno cara la pelle, anche perché sono dei top player che tutte le squadre vorrebbero avere, ma senza quel trio…
Quante recriminazioni! Soprattutto per noi spettatori.
Volevo solo fare un commento…..non per la partita disputata, ma per la probabile assenza del bomber Heinechen 66 nella partita più importante che si disputerà tra un pò di giorni….. Partendo dalle scontate prestazioni di livello che normalmente sfoggia il nostro brasiliano, direi sicuramente un assenza molto molto pesante per la finale…. Però un consiglio ad Henechen 66 posso permettermi di dare….L’Egitto può attendere…..Il torneo di Palo no!
Saluti
Theno sei un birbante.
In più ti ricordo che siamo in semifinale… non in finale… per arrivare alla finale bisogna prima pensare ai Derrick che non sono una squadra qualunque e della quale bisogna avere rispetto
grazie del rispetto,sarà dura ma ci proveremo.chi in campo,chi dalla panca, noi ce la giocheremo.per questione di sponsor, ricordo che siamo nuevoderrick.altrimenti pelo se incazza…
EVVIVA EVVIVA EVVVVIVA
nOI VOGLIAMO vAROTTO in campo.
che palle:anche a edo piace questo elemento
qualcuno ha già detto “scontro fratricida"? #trollface
Chiedo scusa per aver usato un nickname già presente…Saluti!!!
@PippoMP: Bravo…non siamo affatto già in finale, bisogna tenere alta la concentrazione e non distrarsi mai tutta la partita! Il Nuevo Derrick non è certo una squadra che molla perciò antenne alzate per tutti i 50 minuti! Sarà un bel match (se non piove…)
@doninside: forse susciterò rabbia, fastidio o comunque disapprovazione in qualcuno, ma ti dirò che sono proprio contento che il NUEVO Derrick sia arrivato in semifinale…io speravo di incontrarlo in finale, ma purtroppo il tabellone non ha voluto…Probabilmente è vero, sarà uno scontro fratricida per quanto mi riguarda, tipo “derrick-subo” degli anni scorsi… ciò che conta di più per me ora è giocare questo match tanto atteso al massimo dell’impegno e con il massimo della sportività. Stimo tutti i componenti del NUEVO, e so che loro non saranno da meno. Unico neo mi dispiace per il capitano, a mio parere punito un po’ troppo severamente.
non c è partita…
pienamente d’accordo con giulio…ok dire di stare attenti e non sottovalutare la partita, però ragazzi , sappiamo chi sono i favoriti, non neghiamolo.giusto dire che non bisogna dare nulla per scontato..però tanto per rifarci allo stile snai…superflui vincenti sono dati a 1,08…poi è anche vero che la bolivia ha pareggiato contro l’argentina di messi in coppa america….ma la bolivia è la bolivia, l’argentina è l’argentina…e cavalletto è cavalletto
cazzo centra cavalletto????
scusate per la parlola cavalletto!!
Firz@
“e lo fa l’antipocrita meglio conosciuto come Pippo il consulente”
Pippo Il Consulente Member … quando scrive le sue cagate ci mette la firma … ora ha perfino un suo clone che si diverte riproponendo linguaggio e cagate passate. Fai tu … !!!
Giocate, divertitevi, fateci divertire, bevete birrette, tutto qui … semplice no ?
Viste le botte previste nella seconda semifinale della serata, comunichiamo che manderemo n°6 poliziotti da sommossa
Attenzione. Sto per procedere per vie legali contro gli organizzatori di questo torneo.
Avete utilizzato i mio nome e la mia immagine senza il mio esplicito assenso. Gli avvocati vi contatteranno al più presto a meno che… non mi venga accordata la mia salutare e quanto mai “innocente” sessione di massaggi con ragazze di “buoni costumi".
Le fatiche vanno sempre retribuite con le dovute ricompense. Così ho sempre fatto nel mio lungo e faticoso operato per il governo. Perchè perdere questa “sana” tradizione?
Se ciò mi sarà accordato i miei legali non agiranno contro di voi.
Inoltre colui che ha ben utilizzato il mio nome dovrà essere ricompensato con una birra gratis a serata.
In attesa di risposta vi auguro buon proseguimento di torneo.
Guido Bertolaso.
Ultimi commenti