Palo Ralph Lauren
2 - Benelle Giacomo
3 - Cavestro Marco
3 - Mion Luca
1 - Varotto Matteo II
Atletico Perniente
1 - Battifoglia Alessio
1 - Mazzucato Matteo
1 - Tuzio Giuseppe
1 - Zin Marcello
Grande partita doveva essere tra Palo RL e Atletico Perniente e grande partita è stata, in un match senza esclusioni di colpi dove alla fine a prevalere è la grande tecnica individuale dai Ralph Lauren.
Pronti via e la squadra in polo si dimostra all'altezza delle aspettative e, con un gioco arioso, in men che non si dica si trova subito in vantaggio.
Organizzazione di gioco quasi inedita sulla piattaforma per i Palo RL che con degli schemi simili al Futsal si smarcano e vanno al tiro con estrema facilità, i ragazzi non peccano nemmeno di precisione e colpiscono il palo con l'esperienza dei veterani incrementando ulteriormente il vantaggio iniziale.
L'atletico non si da per vinto e, rispondendo con schemi più semplici ma altrettanto efficaci, approfittano di un momento no dei Palo Rl, forse convinti di aver chiuso la partita anzitempo, per riaprire la gara e dimostrare al pubblico presente che la partita non è ancora archiviata ma ci sarà da faticare per portare a casa la posta.
il primo tempo si chiude, quindi, con i ragazzi in polo in vantaggio di solo un palo nonostante il gioco espresso.
al rientro in campo i Palo Rl entrano con il piglio giusto e chiudono la partita, lasciando agli avversari un solo palo.
Poco male per i poco atletici che guardano con ottimismo il proseguo del torneo, la fase a gruppi è archiviata e adesso si sfideranno con gli Odelwick in una partita sicuramente alla loro portata per raggiungere i quarti di finale.
I Palo Rl,invece, si candidano prepotentemente come seria candidata al titolo per migliorare l'impresa dell'anno scorso e questa squadra sembra avere tutte le carte in regola per farlo
Ultimi commenti