PALO REALE
1 - Gobbo Tommaso
1 - Kreko Egi
1 - Schiavon Nicola
1 - Spinello Simone
PIMCO PALO
2 - Facco Maurizio Valentino
1 - Milan Andrea
2 - Selmin Mattia
Che partita mozzafiato tra Palo Reale e Pimco Palo, conclusa con un thrilling 4-5 che ha permesso a entrambe le squadre di festeggiare e accedere agli spareggi!
Il Palo Reale, la squadra presidenziale del presidente Spinello, era già a punteggio pieno, ma aveva ancora bisogno di un risultato favorevole per essere completamente al sicuro. Dall’altra parte, i Pimco Palo erano obbligati a vincere per non dire addio al sogno del torneo. E cosa c’è di meglio per rispondere a una missione impossibile se non con un pizzico di palo-ttimo spirito e tanta grinta?
Il primo tempo è stato un tira e molla continuo, con i Pimco Palo che hanno messo il turbo per cercare di superare i “Reali” sul campo. Il Palo Reale, però, non ha certo fatto il palo-dino e ha dimostrato di essere una squadra solida e affiatata, mantenendo il punteggio in bilico fino all’ultimo fischio.
Poi è arrivata la ripresa e, come si dice, è stato un palo-pazzesco! Le azioni sono state fulminanti, i pali si sono susseguiti come in una maratona e ogni minuto sembrava un capitolo di una saga calcistica epica. Con il risultato che è cambiato più volte e le emozioni alle stelle, sembrava che il destino stesse giocando a nascondino con le squadre.
Alla fine, i Pimco Palo sono riusciti a conquistare la vittoria che serviva loro, ma il Palo Reale ha dimostrato di essere all’altezza del suo nome, lottando fino alla fine e mantenendo il suo status di squadra da battere.
E così, entrambi i team hanno potuto festeggiare, accedendo agli spareggi e preparandosi per le prossime sfide con il morale alle stelle. Complimenti a entrambe le squadre per il grande impegno e un enorme in bocca al lupo per gli spareggi. Che vinca il migliore, e che il pallone continui a rotolare!
Powered by ChatGpt
Ultimi commenti