PALOMAGODO
1 - Benedetti Gianluca
2 - Cipriani Alberto
1 - Mandarà Gianluca
2 - Zampieri Andrea
QUELLI CHE IL PALO
2 - Bortolami Alfredo
1 - Carraro Jacopo
1 - Ranzato Fabio
1 - Sanguin Gianluca
Incredibile partita quella tra i campioni in carica Palomagodo, e i Quelli che il palo già ultimi del girone ed eliminati: doveva essere una sfida senza storia, viste le diverse motivazioni delle squadre e il tasso tecnico, invece ne è uscita una sfida incertissima e conclusasi solo nell'extratime. Nel primo tempo i "libidinosi" controllano la situazione e si portano agevolmente sul 4a1, lasciando intendere che hanno subito voglia di sbrigare la pratica; ma nella ripresa gli "jannacciani", senza pressione addosso, rimontano pian piano e trovano i pali del pareggio. Il finale di partita è nervoso, tanto che l'arbitro deve sventolare addirittura un cartellino rosso, ma per fortuna dei campioni in carica c'è Zampieri che risolve le cose trovando il golden post della vittoria. I Palomagodo concludono così il girone a 6 punti, trovandosi di fatto costretti a disputare gli spareggi, e addirittura rischiando di perdere il primo posto a favore del Real Sconvolts. I Quelli che il palo invece escono a testa alta, giocando al massimo una partita in cui non avevano niente da chiedere.
In qualche modo, i Palomagodo se la cavano sempre… E se pareggiano anche quando giocano con un uomo in meno, arrivano fino in fondo anche quest’anno!
Palomagodo più forti dell arbitro ke almeno dovrebbe rilegg regolamento in più casi parekkio incerto anche a fine match stava per correre ai panini di gale mentre si doveva continuare a giocare per golden post . . .
Pali palesemente da prima di meta campo andrebbero evitati almeno da un quarto uomo ke dagli avversari nn è arriv, Ma nn spettava loro
Se i palomagodo non sono riusciti a chiudere una partita con ritmi da bagnasciuga la vedo ben ardua che riescano ad arrivare fino in fondo… difesa da registrare e troppe polemiche giustamente culminate con un espulsione per un episodio da moviola in cui metà degli spettatori astanti dichiarano di aver visto la palla oltre la linea e l’altra metà no
Non commento l’episodio perché l’arbitro ha semplicemente visto diversamente da me, e ci sta… Capita. Vorrei solo un chiarimento regolamentare, di cui si era già discusso con Rasi: è corretto che il palo è valido se anche il piede d’appoggio si trova oltre la metacampo? Oppure basta che il contatto tra pallone e il piede (che calcia) avvenga oltre la metacampo?
Non prenderlo come oro colato ma mi vien da dire che basta solo che il contatto tra pallone e piede calciante avvenga oltre la metà campo
“Pali palesemente da prima di meta campo” mi sembra sinceramente un affermazione un po pretestuosa…personalmente ero seduto esattamente in linea con la metà campo e quello che ho visto è altro..ovvero parte del corpo del giocatore che si apprestava al tiro effettivamente ancora nella sua metà campo ma punto di impatto tra piede e palla calciata esattamente sulla linea..quindi credo..palo regolare..
sicuramente i palomagodo arrivano in fondo anche quest’anno eh??? …
Ultimi commenti