Anonimo
05.07.13

Palomagodo - Quelli Che Il Palo = 6 - 5 gp

PALOMAGODO
1 - Benedetti Gianluca
2 - Cipriani Alberto
1 - Mandarà Gianluca
2 - Zampieri Andrea

QUELLI CHE IL PALO
2 - Bortolami Alfredo
1 - Carraro Jacopo
1 - Ranzato Fabio
1 - Sanguin Gianluca

Incredibile partita quella tra i campioni in carica Palomagodo, e i Quelli che il palo già ultimi del girone ed eliminati: doveva essere una sfida senza storia, viste le diverse motivazioni delle squadre e il tasso tecnico, invece ne è uscita una sfida incertissima e conclusasi solo nell'extratime. Nel primo tempo i "libidinosi" controllano la situazione e si portano agevolmente sul 4a1, lasciando intendere che hanno subito voglia di sbrigare la pratica; ma nella ripresa gli "jannacciani", senza pressione addosso, rimontano pian piano e trovano i pali del pareggio. Il finale di partita è nervoso, tanto che l'arbitro deve sventolare addirittura un cartellino rosso, ma per fortuna dei campioni in carica c'è Zampieri che risolve le cose trovando il golden post della vittoria. I Palomagodo concludono così il girone a 6 punti, trovandosi di fatto costretti a disputare gli spareggi, e addirittura rischiando di perdere il primo posto a favore del Real Sconvolts. I Quelli che il palo invece escono a testa alta, giocando al massimo una partita in cui non avevano niente da chiedere.

7 commenti

# Ale on 05.07.13 at 14:46

In qualche modo, i Palomagodo se la cavano sempre… E se pareggiano anche quando giocano con un uomo in meno, arrivano fino in fondo anche quest’anno!

# Tifoso on 05.07.13 at 15:21

Palomagodo più forti dell arbitro ke almeno dovrebbe rilegg regolamento in più casi parekkio incerto anche a fine match stava per correre ai panini di gale mentre si doveva continuare a giocare per golden post . . .
Pali palesemente da prima di meta campo andrebbero evitati almeno da un quarto uomo ke dagli avversari nn è arriv, Ma nn spettava loro

# arbitro on 05.07.13 at 15:56

Se i palomagodo non sono riusciti a chiudere una partita con ritmi da bagnasciuga la vedo ben ardua che riescano ad arrivare fino in fondo… difesa da registrare e troppe polemiche giustamente culminate con un espulsione per un episodio da moviola in cui metà degli spettatori astanti dichiarano di aver visto la palla oltre la linea e l’altra metà no

# Enrico on 05.07.13 at 16:24

Non commento l’episodio perché l’arbitro ha semplicemente visto diversamente da me, e ci sta… Capita. Vorrei solo un chiarimento regolamentare, di cui si era già discusso con Rasi: è corretto che il palo è valido se anche il piede d’appoggio si trova oltre la metacampo? Oppure basta che il contatto tra pallone e il piede (che calcia) avvenga oltre la metacampo?

# [Membro]   on 05.07.13 at 16:56

Non prenderlo come oro colato ma mi vien da dire che basta solo che il contatto tra pallone e piede calciante avvenga oltre la metà campo

# Spettatore on 05.07.13 at 18:25

“Pali palesemente da prima di meta campo” mi sembra sinceramente un affermazione un po pretestuosa…personalmente ero seduto esattamente in linea con la metà campo e quello che ho visto è altro..ovvero parte del corpo del giocatore che si apprestava al tiro effettivamente ancora nella sua metà campo ma punto di impatto tra piede e palla calciata esattamente sulla linea..quindi credo..palo regolare..

# arbitro on 15.07.13 at 10:26

sicuramente i palomagodo arrivano in fondo anche quest’anno eh??? …

Tabellini con formazioni, marcatori e un breve commento per ogni partita del torneo

Cerca

Novembre 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
 << <   > >>
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
powered by b2evolution