SCAINARI
1 - Marcolin Simone
2 - Volpi Cristian
PASTA DEL CAPITANO
2 - Bellon Alberto
1 - Bettella Marco
4 - Bortolami Marco
L’ultima gara dei gironi viene disputata da Pasta del Capitano e Scainari, che si giocano il primo posto e la qualificazione. L’inizio è molto equilibrato, con occasioni da una parte e dall’altra, a passare per primi sono gli Scainari con una bella conclusione da fuori, i “dentifrici” non demordono e impattano, è solo un fuoco di paglia però perché prima del riposo capitolano di nuovo. Nella ripresa i Pasta del Capitano si gettano in attacco ma sbagliano l’impossibile, e allora vengono puniti trovandosi sotto 3 a 1 nello stupore generale. Gli Scainari però calano alla distanza e gli arancioni così non hanno difficoltà a recuperare e portarsi in vantaggio, chiudendo la gara sul 7 a 3. Pasta del Capitano primi a punteggio pieno e promossi agli spareggi.
Per correttezza d’informazione e per la lotta palocannonieri i 4 pali di “Solo Pasta del Capitano” sono di Bortolami Marco e non Bissacco Marco come indicato, grazie se potete correggere !
Complimenti agli amici Scainari che ci hanno fatto tremare per buona parte della partita, grandi Jarno e Ciulen gli ultimi ad arrendersi anche a birre ! Ahahahahahah
Ottimo ! Adesso l’omo xe contento ! Jc comincia a tremare perchè se andiamo avanti ti vuotiamo la barH ! Ahahahahah
Ultimi commenti