Ehi, come avete passato il primo maggio???....qualcuno avrà fatto la classica gita fuori porta, qualcun'altro, sfruttato il ponte, avrà optato un viaggio un po’ più lunghetto (...tipo Stoccarda), altri ancora si saranno riversati con amici al parco Iris...ma il gotha dell'organizzazione del Torneo di Palo ha investito gran parte della giornata per preparare al meglio l'evento. Mattina dedicata al sopraluogo al campo, test ai cordoli (fallimentare), riunione tecnica con il delegato parrocchiale. Finalmente una piccola pausa spriz al bar "aulola", pranzo frugale in un rinomato ristorante del padovano del quale omettiamo il nome per non fare pubblicità (...negativa nei nostri confronti per esserci andati). E poi di nuovo al lavoro, prettamente burocratico, con revisione dei regolamenti, contatto con i referenti delle squadre, previsioni di budget ecc ecc ecc....fatto stà che noi siamo operativi al 100% ma per ora nel campo c'è sempre e solo terra!
Qualche scatto della giornata????.....bhe o andate nell'apposita sezione o cliccate nella foto qui sotto...lì c'era il Palo...pace all'anima sua...ed un'anima l'aveva ve lo assicuriamo noi!
beh?
buh?
La piastra c’è! Nonostante i “gufi” e la pioggia torrenziale di domenica e martedì,alle 10.30 di giovedì 22 maggio è finita la distribuzione del calcestruzzo sulla piastra polivalente. I buchi del palo ci sono ed adesso sono iniziati i lavori di finitura e lo spolvero, color “tabacco". I “palini” si possono rincuorare e venire a vedere, tra sette giorni si potrà calpestare. A giorni arriveranno i pali ed i cordoli.
Saluti, Roberto B.
Un applauso! E un ringraziamento…
“…Nonostante i gufi …”
…dicci chi sono, che con buona pace del WWF li facciamo abbattere…
A parte le battute…sono senza parole…determinazione, efficenza.
GRAZIE..
Io per non sbagliare vado a correre….in ogni caso anche se si rimanda di qualche anno l’inizio, la mia condizione atletica potrebbe avere solo dei benefici.
Buon lavoro VECCHI!!!!!
Ultimi commenti