PSGENNARO
1 - Banzato Sebastiano
1 - De Rossi Mattia
2 - Friso Alessandro
1 - Gasparoni Giacomo
1 - Rrita Matteo
3 - Trinchieri Gianmarco
PALO REALE
3 - Kreko Egi
Che partita spettacolare tra Psgennaro e Palo Reale, con i giovani di Psgennaro che si impongono con un netto 9-3 e volano verso i quarti di finale! Era la terza partita degli spareggi, un vero e proprio crocevia per accedere alle fasi finali del torneo, e nessuna delle due squadre aveva intenzione di fare sconti.
Il girone aveva già visto i Psgennaro stupire tutti, mettendo dietro una squadra di grido come i Toffees, mentre Palo Reale aveva chiuso il girone degli over con grande autorità, nonostante le difficoltà. E così, la partita dei quarti prometteva già scintille!
In campo, è stata una battaglia avvincente: Palo Reale ha dato tutto, con Egi Kreko che si è preso il palcoscenico segnando una tripletta, ma la profondità della rosa di Psgennaro ha fatto la differenza. Ben sei giocatori differenti hanno contribuito al punteggio, dimostrando che dietro alla vittoria c’è un grande lavoro di squadra.
Alla fine, i più giovani di Psgennaro si sono imposti con grinta e determinazione, guadagnandosi un posto nei quarti di finale dove li aspetta una sfida elettrizzante contro i Duri. Sarà una partita che promette emozioni forti e si preannuncia ricca di sorprese!
Che dire, ci siamo divertiti e ora non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserveranno i quarti di finale. Avanti così, Psgennaro, e forza ai Duri per una sfida che si preannuncia epica!
Powered by ChatGpt
Ultimi commenti