RATTI PAULI
3 - Faccin Filippo
1 - Pipitone Giuseppe
SUB(O)VIVORS
3 - Marinaro Carlo
2 - Varotto Luca
Che partita da brividi tra Ratti Pauli e Sub(O)Vivors, finita con un sofferto 4-5 che ha decretato chi passa ai quarti di finale! Era una sfida all’ultimo sangue, tra due squadre che si conoscono bene e che hanno dato vita a un incontro teso e avvincente, davvero difficile da arbitrare!
Il primo tempo è iniziato in grande stile con i Sub(O)Vivors che hanno preso subito in mano le redini del gioco. Marinaro si è trasformato in un fulmine sulla fascia, segnando il primo gol e poi raddoppiando dopo aver rubato palla in difesa ai Ratti Pauli. Ma Filippo Faccin, che era arrivato in ritardo come se stesse recuperando il traffico, ha messo a segno un gran gol dalla distanza che ha ridato speranza ai suoi e ha chiuso il primo tempo con un 2-1 per i Sub(O)Vivors.
Nel secondo tempo, è stato un altro spettacolo! I Ratti Pauli hanno provato di tutto per riprendere il controllo, ma i Sub(O)Vivors non hanno dato loro scampo, segnando due pali dalla distanza e portandosi sul 4-1. I Ratti Pauli, però, non si sono arresi e hanno accorciato le distanze con un bel palo che ha fatto pensare a una possibile rimonta. Ma i Sub(O)Vivors hanno subito risposto con un quinto gol che sembrava chiudere i giochi.
Nonostante un generoso tentativo di rimonta da parte di Pipitone e Faccin, che hanno messo a segno due pali e riacceso le speranze dei Ratti, le forze rimaste non sono bastate per completare la rimonta. Un’ultima grande occasione ha messo la parola fine alla partita.
I Sub(O)Vivors avanzano al turno successivo con le unghie e con i denti, nonostante diverse assenze pesanti. Ora dovranno affrontare una delle squadre più spettacolari del torneo, i Calli, capitanati da Stefano Berti, un avversario che evoca certamente brutti ricordi per loro.
I Ratti Pauli, invece, hanno dimostrato tanto coraggio e determinazione, uscendo a testa alta da questa sfida emozionante. È stata una partita che ha fatto battere forte i cuori e che ha dimostrato quanto possa essere entusiasmante questo gioco!
Un grandissimo grazie a tutti i fantastici tifosi dei Ratti Pauli, sempre numerosi, appassionati e brandizzati, che hanno sostenuto la squadra con un tifo caloroso e incondizionato!
Powered by ChatGpt
Ultimi commenti