La maledizione delle semifinali colpisce ancora: per l'ennesima volta il sogno dei Santi Tiratori si infrange ad un passo dalla finale. Si infrange contro la solidissima muraglia eretta ieri sera dai ragazzi del Real Cavallo , che con un cinismo (e anche un pò di fortuna) incredibile fanno valere la dura legge del gol*. Questa sera sapremo chi saranno gli avversari di Furlan e compagni nell'attesissima finale di venerdì. Programma della serata:
ore 19.30 Viva Sergio - L’Gibbi Acuti
ore 20.15 Mosters - Cento Celle
ore 21.00 Siduri - Galatticos
* È la dura legge del gol, fai un gran bel gioco però
se non hai difesa, gli altri segnano
e poi vincono
Loro stanno chiusi ma, alla prima opportunità
salgon subito e la buttan dentro a noi
la buttan dentro a noi
onore ai vincitori ma quel “un po’ di fortuna” è da leggersi “una dose inumana di sfiga degli avversari"!! cmq come si dice… la palla è rotonda, e il palo è storto!
bravo enrico, viva la sportività
Io dico che chi sbaglia paga, il Real non ha rubato nulla mentre i Santi hanno fallito troppe occasioni ed è giusto che abbiano perso!
Forse pensavano di avere vita facile coi cugini ma a Franco Furla la ricetta per la vittoria gli e l’ho spiegata bene!!!!
nessuno ha detto che il real ha rubato, dico solo che 20-30 tiri che passano a 1 millimetro dal palo saranno anche uno spreco ma ci vuole pure una gran sfiga xchè come in altre partite vengono fuori pali “di culo” clamorosi ieri non ce n’è andata dritta 1!! sarà pure il risultato a contare ma noi abbiamo provato a giocare almeno…
enrico… secondo me in squadra avete un elemento che porta più sfiga che gioco… e in campo è anche un gran rompimaroni :-)
P.S. ci riproverete anche l’anno prossimo?
…secondo me k porta sfiga è anke Enrico…l’anno scorso ha dato alla sua squadra il nome “10 euri k arriviamo in semifinale” e poi sono usciti ai quarti …. questanno mi ha detto “k fortuna siamo dalla parte facile del tabellone..arriveremo in finale"……..
Io faccio i complimenti a tutte e due le squadre che hanno dato vita ad una partita interessantissima! Complimenti al Realcavallo che è in finale ed un arrivederci alla compagine di Corsale….
Il Rag.
io sorelle nn ne ho .. semmai h un fratello ed io e lui si k assomigliamo a baresi e vierchovood …semmai tu e furlan siete tipo dolce e gabbana … REALCAVALLO=FATTIDIPUGNETTE
talmente irritato che sei già tutto rosso!
…io nn voglio seminare zizzania…quindi Giorgione in segno di amicizia ti tendo la mano …. ma fose è meglio di no..visto la tua attitudine alle pugnette…………….IRRITATI
Giorgione non farti prendere in giro!!!!
Il problema è che i Santi Tiratori sono usciti….e basta!!!!!
Ultimi commenti