NUTRIE STANCHE
3 - Calore Omar
2 - Fiorello Nicola
ROSSO MALPALO
1 - Cipriani Alberto
1 - Conte Federico
2 - Fiorentin Enrico
1 - Orsetti Simone
1 - Zampieri Andrea
Non tradisce le attese il primo spareggio in programma: doveva essere partita equilibrata e aperta ad ogni pronostico e così è stato. Nutrie Stanche e Rosso Malpalo danno vita ad uno dei match più belli del torneo risoltosi all’ultimo secondo del tempo supplementare.
La partenza dell’incontro è fulminante per i “verghiani” che si trovano in vantaggio 2 a 0 su delle Nutrie spaesate e forse con la testa ancora negli spogliatoi. Pian piano però i “roditori” escono dalla tana e riescono prima a sfiorare e poi a trovare la via del palo. I Rosso Malpalo però dimostrano che fanno sul serio e, anche quando vengono raggiunti, non si perdono d’animo e riescono sempre a riportarsi avanti. La partita così fila via con la compagine dei fratelli Fiorentin che scappano e le Nutrie che li riprendono, fino al 6 a 6 finale. Nell’overtime le occasioni si sprecano da una parte e dall’altra, ma, proprio quando il pubblico sugli spalti già si pregusta la lotteria dei rigori, i Rosso Malpalo trovano il palo della vittoria che spedisce a casa le Nutrie che, vista la sontuosa campagna acquisti, speravano di fare più strada.
Per le occasioni da gol create, penso che sarebbe stata un’ingiustizia il passaggio delle Nutrie, brave ad essere ciniche “sotto palo", ma sovrastate per diversi tratti nel gioco.
Nutrie ciniche e con due campioni, entrambi appaiati in testa alla classifica cannonieri.
Cmq, anche se non c’è lui in testa alla classifica quest’anno, rimane sempre il migliore. FORZA FERIN! L’anno prossimo si ritorna agli antichi fasti e lo vincete di nuovo!
Ultimi commenti