Per la classifica la partita non ha nulla da dire, i Boby Dick sono già ultimi, i Sanpo già primi, l’unica cosa da decidere è la posizione di questi ultimi nella griglia a eliminazione diretta. Il match è equilibrato e le occasioni da palo non mancano, a spuntarla sono i Boby Dick che riescono a ottenere la prima vittoria nel torneo. Per i Sanpo invece una sconfitta inaspettata che comunque non cancella quanto di buono fatto in questo torneo.
masiero michele 3
musumeci luca 1
musumeci marco 1
demiraj erald 1
duò digo 1
romeo filippo 2
schiavon nicola 2
foto dell'incontro dopo un click
se hanno perso per finire contro di noi ci hanno fatto solo che un piacere..
devo ammettere che sono d’accordo con lupo….Io sono un tifoso dei sanpo ma se hanno fatto apposta a perdere(nn credo cmq) per incontrare i subo,nn è stata una scelta intelligente dato che la miglior arma dai subo è la corsa mentre la debolezza dei sanpo è proprio la poca corsa….Sarà una partita bellissima dato che i sanpo hanno dalla loro l’aspetto tecnico….vedremo…
sicuri che musumeci luca abbia segnato? a me sembra che fosse in panchina in borghese….
ma vi sembra che abbiamo fatto apposta a perdere??eravamo in tre e mezzo(perchè io sono acciaccato)!una squadra vale l’altra…di sicuro non facciamo questi ragionamenti!!cmq luca non ha giocato perchè è infortunato
…poi mi domando..ma come cazzo si fa????…devono ancora essere giocate le partite di altri gironi per cui fino a stasera alle 11 e mezza mica si sa chi sia la miglior seconda o la terza miglior prima o via discorrendo..quindi nn ci credo alla questione della sconfitta pianificata….a meno che nn l’abbiano fatto per far vincere Giffo poverino…
complimenti a luca musumeci che riesce a far palo con la sola forza del pensiero..
infatti ho messo il se…
dato che non ho visto la partita ma mi sono giunte solo voci…
mi scuso per le diffamazioni allora..
Forse è eccessivo parlare di sconfitta pianificata, perchè mi sembra impossibile giocare una partita per perderla; ma da fuori campo è sembrato (solo unimpressione) che i sanpo non tenessero più di tanto al risultato. Cmq io credo che non ci sia niente di malizioso a pensare questo, perchè per chi ha seguito il torneo sembra strano che una squadra che ha vinto direi abastanza nettamente le prime due partite abbia perso contro una squadra che le prime due partite le ha perse piuttosto nettamente. Poi ovviamente nel palo tutto può succedere, le motivazioni delle due squadre erano diverse; ma nel momento in cui si è pensato che i Sanpo abbiano “perso apposta", nessuno (o perlomeno il sottoscritto) ha messo in dubbio la loro sportività, perchè avevano il diritto di farlo. In ogni caso se il capitano della squadra afferma di non avere pianificato il risultato non c’è motivo di non credergli.
Ze ciaro che i gà fato ‘posta a perdare. Che i fassa quei che i voe, tanto no i và da nisuna parte.
Ultimi commenti