SCAINARI
1 - Borella Fulvio
2 - Corvetti Claudio
2 - Demiraj Erald
1 - Galeazzo Andrea
1 - Volpi Cristian
SOTTO IL SALONE
1 - Serafini Federico
1 - Vazzano Calogero
Che partita entusiasmante quella tra Scainari e Sotto Il Salone, terminata con una vittoria convincente per 7-2 dei primi! Gli Scainari erano obbligati a vincere per sperare di passare il turno, mentre Sotto Il Salone si preparava a chiudere il girone con orgoglio, nonostante l’eliminazione fosse ormai certa.
Fin dai primi minuti, è stato chiaro che gli Scainari non avevano intenzione di lasciare nulla di intentato. Hanno messo in campo una prestazione travolgente, con una serie di azioni spettacolari e gol ben costruiti che hanno steso i rivali. Ogni attacco sembrava una macchina ben oliata, e il 7-2 finale ha riflettuto perfettamente il dominio mostrato sul campo.
Tuttavia, il rammarico per gli Scainari non è mancato: nonostante la vittoria chiara e decisa, devono fare i conti con un’ammonizione di troppo e una differenza reti peggiore che hanno impedito loro di accedere al turno successivo. Un peccato, perché la loro prestazione meriterebbe senza dubbio di proseguire il cammino nel torneo.
Dall’altra parte, i ragazzi di Sotto Il Salone hanno chiuso il girone con dignità e determinazione, dimostrando che anche con l’eliminazione in vista, il cuore e la grinta non mancavano mai.
È stata una serata di grande palo e, nonostante le sorti del torneo, entrambi i team hanno lasciato il segno. Chissà cosa ci riserverà il prossimo incontro – ma una cosa è certa: il divertimento non è mancato! Avanti così, e complimenti a tutti!
Powered by ChatGpt
Ultimi commenti