Con il
calendario partorito già da qualche giorno, il campo oramai pronto..... non ci resta che cominciare. Tutto fatto insomma: che l'estate di Cristo Re 2021 abbia inizio. Oltre 50 partite in programma a partite da mercoledì 30, nel dettaglio ecco il programma della serata inaugurale:
- Gara d'antipasto alle ore venti con in campo MEZZE PINTE vs LA MALA DEL FORCE, due squadre all'apparenza tanto diverse ma accomunate dalla grande passione per il gioco del palo;
- Alle 21 la presentazione di tutte le 24 squadre e la consegna della maglia ufficiale ai capitani;
- Alle 21.20 i campioni uscenti dei TOFFEES consegneranno nelle mani dell'organizzatori la coppa vinta nel 2019 e gelosamente custodita per due anni ed affronteranno poi i giovanissimi ed esordienti CICLONI nel match clou della serata.
La prima delle 18 serate in programma sarà così conclusa...pronti a divertirvi, stare in compagnia e passare delle belle serate in campo ed al BarH????...bhe crediamo di si, anche perchè è da 2 anni che aspettiamo questo momento. Ci vediamo in "patro", ovviamente con le accortezze proprie del momento, quindi allo stato attuale la situazione è la seguente:
- L’accesso alla struttura verrà consentito a 200 persone a serata previa registrazione all'ingresso, compilazione dell’autocertificazione e verifica della temperatura;
- La permaneza all'interno della manifestanzione richiede che si indossi sempre la mascherina, tranne per gli atleti durante la fase di riscaldamento ed ovviamente durante le partite.
poca roba dai....
Ultimi commenti