Anonimo
11.06.16

Si stasera parte Euro2016....ma del nostro format vogliamo parlarne?

Si stasera parte Euro2016....ma del nostro format vogliamo parlarne?

…noi ci abbiamo provato, il torneo inizia una settima dopo rispetto agli anni passati, ma voi già dai primi di giugno ci occupate tutti i 24 posti disponibili, con buona pace delle 4/5 squadre che quest’anno non potranno partecipare e buona pace anche nostra per quel brivido di emozione mista al panico che 7/8 anni fa provavamo quando a metà giugno rincorrevamo le ultime due o tre squadre per completare la griglia. A breve arriveranno i lavori pratici da sbrigare tipo, il campo da allestire, il bar da rifornire...ma intanto?.vabbè ci portiamo avanti allora! Visto che novità nel format non ce ne saranno, partiamo già da ora a ricordarvi lo svolgimento del torneo ed a fissarvi alcune date utili!
Stufi di leggere tutto questo prolisso prologo?...bhe allora andate nella solita sezione TABELLONE, leggete, rileggete, commentate, fatevi seghe mentali, criticate, chiedete spiegazioni, inveite contro l’organizzazione, i preti, il governo ladro e la pioggia, dite pure il contrario di quello che avete detto lo scorso anno o il contrario del contrario di quello che avete detto due anni fa (che poi sarebbe la stessa cosa) ...tanto lo sappiamo che per qualcuno anche questo è il bello del TdP…anche se per noi il bello è avere a disposizione sempre una birra fresca.
Dei sorteggi ne daremo conto nei prossimi giorni, ma intanto ci sono ancora alcuni capitani e nomi delle pretendenti al titolo da scoprire. Per conoscerli vi ricordo di andare nell'apposita sezione Squadre dove ogni giorno ne viene presentato uno, due, forse tre?...dipende dalla voglia e dal tempo!!!

Ancora nessun commento ...

TORNEO DI PALO

30esima EDIZIONE
19 giugno - 21 luglio 2024

Il gioco del palo (o paletto come viene confidenzialmente chiamato dai suoi affezionati) è un gioco prettamente di EsseO. Si giocava tre contro tre su un campo da pallacanestro in cemento con le regole del calcetto con la unica differenza che al posto della porta bisogna colpire il supporto dei canestri (il palo appunto)....poi il campo è stato abbattuto...ma il gioco, il torneo e lo spirito continua a vivere ...


Visitatori dal 17-6-2003

Cerca

SPONSOR

Profilo FACEBOOK

Novembre 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
 << <   > >>
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
powered by b2evolution