stasera ore 21.15 con “Ma che Ritmo” – “Scelto.it”.......ma la partita è e vuole per una volta essere solo un pretesto, infatti...
Tre mesi fa se ne andava Tommaso. Si dice che colui che muore giovane sia piu' caro agli dei. Forse è così. E ora Tommy, tra le tante cose, potrebbe veramente essere li, da qualche parte, felice, a correre dietro un pallone...e come lui, felici, lo saranno pure i suoi compagni di squadra che stasera esordiranno nella prima giornata del torneo. Serata che è stato deciso essere dedicata al ricordo di un ragazzo che non c’è più ma del quale si vuole mantenere viva la figura nella memoria…nulla di più. L’organizzazione del Torneo di Palo 2007 ha voluto cambiare il tradizionale rituale che voleva la squadra detentrice del titolo aprire la manifestazione, dedicando la prima serata di Torneo ad una festa in onore di Tommy….e festa deve essere!....e come tutte le feste ci saranno applausi, urla, grida, magari un po’ di musica, ma soprattutto ci sarà un messaggio che si vuole dare: alla sua famiglia in primis ed allo stesso Tommy, se da qualche parte ci starà ascoltando,: “Tommy, non ci dimentichiamo di te”
Ma la partita non è “Ma che RITMO - SCLERO.it?”
sorry…correggo
….acccccccc…a stò punto mi sa k ho cannnato pure tutte le newsletters mandate via stamattina…accccccc…ho scritto “ma che musica”
Ultimi commenti