Andiamo con ordine:
E sarà questo il primo atto Ufficiale del TdP 2019. Tanto per ricordarlo ai più distratti, si rammenta che sulla base delle rose, le squadre sono state divise in due in due gruppi. Sedici squadre composte da atleti storicamente legati al TdP ed otto, che presentano neofiti di questo sport. Del primo lotto, dopo aver stabilito tre teste di serie, le quattro squadre con l’età media più alta sono state dirottate nel girone A (che stà per Anziani). Un girone probabilmente a slow-motion ma che consentirà partite più equilibrate. Come già illustrato la vincitrice del girone, potrà alzare la "Coppa del Nonno", ed assieme alla seconda avranno accesso agli ottavi di finale. Ma detto ciò ecco i nomi delle quattro componenti:
Le altre 12 del primo lotto verranno distribuite nei gironi B, C e D attraverso sorteggio libero (ad esclusione delle teste di serie), così come le restanti otto del secondo lotto (rima quasi poetica). Ovviamente anche nei gironi E ed F verranno stabilite due teste di serie e poi come da prassi formati due gironi.
Rammentato ciò, sulla base della provenienza e dei risultati ottenuti dagli atleti nelle ultime 4 edizioni il nostro “programmone” che spara coefficienti ha stabilito questo:
Teste di serie
GIRONE B : GIO CARIOCA
GIRONE C : LEMME LEMME P.
GIRONE D : RATTI PAULI
GIRONE E : SNIPERS
GIRONE F : TITOHUNGA 2.0
Seconda fascia Girone B-C-D
ATLETICO PERNIENTE
BOIA L'ORSO
CHIU' PALO PER TUTTI
GALACTICOS
I POETI
MEZZE PINTE BEVERINE
SUBOku
SVINCOLATI
TOFFEES
Seconda fascia Girone E-F
BABY SHARK
COLPITI DA MCKINLEY
GLI INELUTTABILI
MALA DEL FORCE
PATATINAIKOS
SENPRE 'MBRIAGHI SPOLPI
Più o meno sulle 20.55 collegatevi alla pagina Torneo Di Palo (TdP) che manderemo l'evento in diretta.
Ultimi commenti