E’ arrivato il momento del primo ritrovo ufficiale in vista dell’inizio del Torneo. Le varie pretendenti, avete modo di vederle o rivederle nella sezione SQUADRE; mentre la formula (con le piccole novità) è da giorni disponile nello spazio del TABELLONE. Ci siamo, è il momento dei sorteggi, dove già essere considerati Testa di Serie è motivo d'orgoglio. Ma andiamo per ordine, cominciamo dall’ufficializzare innanzitutto data ed orario. Ossia:
Tanto per ricordarlo ai più distratti, si rammenta che sulla base delle rose, le squadre sono state divise in due in due gruppi. Sedici squadre comunitarie ed otto extracomunitarie. Del primo lotto, dopo aver stabilito tre teste di serie, le quattro squadre con l’età media più alta sono state dirottate nel girone A (che stà per Anziani). Un girone probabilmente a slow-motion ma che consentirà partite più equilibrate. Come già illustrato la vincitrice del girone, potrà alzare la "Coppa del Nonno", ed assieme alla seconda avranno accesso agli ottavi di finale. Ma detto ciò ecco i nomi delle quattro componenti:
Teste di serie
GIRONE B : LEMME LEMME P.
GIRONE C : MA CHE RITMO
GIRONE D : SUBO LE ROI
GIRONE E : LE STENGHE+1
GIRONE F : PALO RALPH LAUREN
Seconda fascia Girone B-C-D
ARA CHE ROBI
BAFANA BAFANA
BOIA L'ORSO
CHIU' PALO PER TUTTI
DERRICK 2.0
GIRONE B
LAUGHING BUDDHA
LEFFE LEFFE
TOFFEES
Seconda fascia Girone E-F
A.D.G. OLDEWIK
ATLETICO PERNIENTE
FENICOTTERI
ORIUNDI
SNIPERS
SVINCOLATI
Non è detto che si riesca a replicare quanto fatto gli anni scorsi...ossia la DirettaWeb. Chi non potrà presenziare in patronato provi a dare un occhio qui dalle 20.40 alle 21.15.
ps: Se non si dovesse visualizzare nulla aggiorna la pagina oppure collegati alla pagina dello show: http://ustre.am/LHDw
Ultimi commenti