Dall’esperienza positiva dell’anno scorso si pensava di ripropone anche quest’anno una serata speciale con obbiettivi un po’ diversi ma che stessero li ad esaltare la vera essenza dello spirito TdP….sarà così comunque, ma con meno carne al fuoco (ehh non fraintendente, Gale che farà panini ci sarà)
Da calendario sapete già che dalle 17 di sabato si partirà con gli spareggi…quattro partite da dentro/fuori che non mancheranno di regalare emozioni. Emozioni che proseguiranno anche dalle ore 21 quando avrebbe dovuto prendere avvio la seratona…ma purtroppo niente Gemellaggio con Concordia Sagittaria (impegni organizzativi pre torneo impediscono loro di mandare una delegazione a Padova) e niente Concerto dei Niksos (malattia). Rimangono però in piedi altri obbiettivi. Ossia:
-Il Triangolare dell’amicizia, classico appuntamento rivolto mantenere vivo lo spirito del "volemose bene" che contraddistingue il gioco del Palo. Anche quest'anno, tra le 3 formazioni che ne prenderanno parte, una sarà una sorta di AllSar di atleti facenti parti delle squadre che non hanno passato il Primo Turno del Torneo.
- Serata “Andiamo a Vincere Per Tommy”. Ovvero una serata per ricordare un amico del TdP che non c’è più, un amico che era un asso al gioco del Palo e del quale vogliamo continuare a mantenere vivo il ricordo incoraggiando l’Associazione che porta il suo nome. E questo lo faremo contribuendo con l’incasso della serata a promuovere le loro attività rivolte al sociale.
Appuntamento a Sabato sera allora, dalle ventuno inizia lo spettacolo! Intanto eccovi il lick utile, per dare la vostra adesione all’evento su Facebook.
caspita, peccato per il gemellaggio
ah, dimenticavo: non capisco molto il creare l’evento su feisbu. Secondo me è meglio linkare li questo post piuttosto
…linka l’evento…fa quello che vuoi…ma creando l’evento ed invitando persone magari si genera interesse…no????
braaavo, J.C…non sottovalutiamo l’ influenza dei social network sulla gente…
Ultimi commenti