Anonimo
11.07.15

Spino Udm - Chiu' Palo Per Tutti = 6 - 6 (10-9 dcr)

Spino Udm
5 - Benvegnù Gianluca
1 - Gallato Valerio

Chiu' Palo Per Tutti
3 - Bettella Marco
1 - Perillo Gianluca
2 - Ponchia Matteo

Incredibili Spino UdM! I vincitori della Coppa del Nonno confezionano la sorpresa di serata (e forse di tutti gli ottavi) e spediscono a casa i Chiu' palo per tutti, capaci in questo torneo di bloccare i Lemme Lemme P. Match subito equilibrato, con gli arancioni forse sorpresi dalla verve degli avversari. Le segnature si alternano da una parte e dall'altra, con le due squadre che non riescono a scappare definitivamente. Con pochi secondi sul cronometro, la squadra di Voltabarozzo è sopra di uno e assapora la vittoria, ma proprio all'ultimo istante Benvegnù trova un palo sensazionale suggellando il personale pokerissimo. Si tratta del terzo supplementare per entrambe le squadre: gli Spino hanno vinto i due precedenti, mentre i Chiu' Palo hanno sempre mantenuto il risultato di parità. Anche in questo caso nessuno segna e sono necessari i rigori per decretare il vincitore. La tensione è palpabile, tanto che è l'imprecisione a far da padrona ad una lotteria quasi interminabile, gli Spino UdM si dimostrano più freddi e festeggiano una vittoria tanto sorprendente quanto meritata. Amarezza per i Chiu' Palo, che escono dal torneo senza neanche aver mai perso una partita.

1 commento

# Il Capitano on 14.07.15 at 02:29

Intanto complimenti ai ragazzi della Spino UDM, Benvegnù in serata ispiratissima veramente micidiale con un quasi 5 su 5 capitalizzando tutto quello che è passato per i suoi piedi, e anche gli altri ragazzi comunque tra i più simpatici del torneo (qualche eccezione c’è sempre però nessuno è perfetto…..).
I ragazzi sono stati sorpresi che ci fosse il buon “Bordin” ad arbitrare proprio una eliminatoria così importante per noi e forse questo li ha un pò bloccati (non ce ne voglia Bordin che ha fatto il massimo nelle sue possibilità) in tutti i casi la fortuna non ci ha assistito così come la precisione nel tiro nonostante le numerose occasioni avute (molte più degli avversari !)
Peccato ci proveremo anche l’anno prossimo a migliorarci con lo stesso entusiasmo di sempre !
Grazie anche ai simpaticoni a bordo campo, penso si siano ubriacati quando ci hanno visto eliminati evidentemente ci temevano, ma….anche questo fa parte del gioco !
W il torneo di Palo !

Tabellini con formazioni, marcatori e un breve commento per ogni partita del torneo

Cerca

Novembre 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
 << <   > >>
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
powered by b2evolution