de lorenzis alberto - 2
tognon alberto - 1
varotto luca - 2
callegaro paolo - 1
gusso daniele - 1
rozzarin pierclaudio - 1
Lo scontro fratricida Sub(o)Africa - Derrick vede la vittoria dei primi al termine di una partita divertente e ben giocata da entrambe le squadre. Dopo un inizio un po' bloccato, i Subo prebdono lentamente il dominio del campo e, dopo alcuni tentativi, passano in vantaggio. Il pareggio Derrick è fulmineo, tutto da rifare. I giallo-neri però non si perdono d'animo e cpntinuano a fare il loro gioco, così negli ultimi dieci minuti si fanno beffe di un avversario imbabolato colpendolo tre volte prima del duplice fischio. Il Derrick così è costretto a far la partita, e nella ripresa esce alla distanza: trova subito il 2 a 4 attacca alla costante ricerca del pareggio. Dopo il palo del 3 a 4 i Subo sono bloccati nella loro metà campo incapaci di fare gioco, i rossi sfiorano il pari un'infinità di volte ma di colpirlo non ne vogliono sapere. Si sa però, che se non segni quando crei mille palle-palo, allora è giusto che perdi, e a punire i vice campioni è un palo di de Lorenzis a un minuto dal termine che taglia le gambe agli avversari. Subo in semifinale a prendersi la rivincita coi Lemme Lemme P, Derrick a casa al termine di una partita giocata comunque ad alto livello.
Dai dai raccontatemi….che partita è stata????
errore! io ho fatto 2 pali e non 1
è stata una bella partita, per chi guardava a bordo campo probabilmente una delle più belle fino ad ora. primo tempo per i subo, secondo per i derrick, ha fatto la differenza la precisione dalla distanza secondo me, perchè alla fine la corsa perpetua che contraddistingue i subo, non ci aveva fatto così tanto soffrire.
Subo bestia nera per i Derrick…
la madre delle partite del torneo di palo (jc)….
equilibrata e giocata fino all’ultimo…. è stato molto bello… ovviamente dispiace essere usciti…. ma usciamo con la testa alta…….grazie a tutti
Bella partita … si sono viste delle pregevoli doti “palistiche” e ” balistiche” :-)
Rivincita Subo quindi … e ora tocca a loro difendere S.O. dall’attacco di Corvetti e soci.
Forza ragazzi !!!
Ps Vogliamo Pappo in campo !!!!
In questa foto è stato immortalato il momento in cui l’animato palpeggia il popo dell’animatore, vero Pappo !?????
e ma ti ha portato fortuna…bravi Subo
Ultimi commenti