SANPO
1 - bettio gianluca
1 - ferraretto nicolo'
1 - masiero michele
1 - ricciardulli andrea
SUBO HAT DANCE
4 - de lorenzis alberto
1 - varotto luca
1 - Autopalo
L’ultimo quarto di finale vede fronteggiarsi Sanpo e Subo Hat Dance nel remake della sfida dello scorso anno che vide i primi affermarsi per 7 a 6 al termine di una partita tiratissima. Partono meglio i Subo che trovano il vantaggio quasi subito, e poi controllano abbastanza agevolmente gli avversari provando a colpire con qualche ripartenza. Nella parte centrale del tempo però i Sanpo aumentano l’intensità del gioco e trovano il pari con un palo dubbio. Uno a uno e partita di nuovo in equilibrio. Gli ultimi minuti della prima frazione però sono un incubo per i Sanpo che capitolano tre volte e vanno così al riposo con tre pali da recuperare. Al rientro in campo la squadra sanpaolina affronta il match con un piglio diverso, trova subito la marcatura che accorcia il divario e, dopo che i Subo ristabiliscono di nuovo le distanze, prende in mano definitivamente le redini del gioco portandosi a meno uno. A questo punto la fortezza Subo sembra sul punto di crollare, la stanchezza si fa sentire e la lucidità viene a mancare, i Sanpo però sbagliano troppo e nel finale vengono puniti nuovamente col palo che spegne definitivamente le loro velleità di rimonta. A questo punto c’è spazio anche per l’idolo di casa Masiero che per poco non trova la marcatura facendo gridare al palo la folla delirante. La contesa si chiude con al gioia dei Subo che si prendono la rivincita e allo stesso tempo migliorano il risultato dello scorso anno raggiungendo la semifinale alla loro terza partecipazione. I Sanpo escono dal torneo un po’ delusi ma lasciano il campo con grande sportività consapevoli di aver perso contro un avversario dalle mille risorse.
GRANDISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI SUBO, SIETE I VINCENTI MORALI
gran bella partita, complimenti ad entrambe le squadre
…partita molto combattuta ma anche corretta… finalmente la tanto sperata semifinale!!!!
siete veramente grandi!!! bravi tosi… e complimenti a lupo per i 4 pali!!!!
Vivissimi complimenti. Ecco il risultato inaspettato per questi quarti di finale.
Chissà la favola possa continuare…
PS: porta sfortuna essere in alto nella foto dei playoffs in homepage; tutte le squadre “superiori” hanno abbandonato il torneo…
Complimenti ragazzi per il traguardo raggiunto !!!
Proprio bravi…
onore anche ai vinti..
Mi sono divertito come un pazzo! Belle squadre e grande correttezza nonostante la gran voglia di andare avanti per entrambe le squadre. Varotto non ha sbagliato nulla ed è stato un vero capitano. Lupo quando si inarca e parte come un razzo è entusiasmante. Tognon, l’ho già detto, è il mio giocatore preferito. Mazzu ha classe da vendere. Chi manca? Ma si, proprio lui, Pappo che ha sfiorato la storia!!!! Bravi, veramente bravi.
Bravi ragazzi …
Quoto quanto detto da Mr. Puatz
Pappo … vogliamo un paloooooooooooooo !!!
grandi subo. sarebbe bello incontrarsi in finale ma non credo sara così. sarebbe impossibile infatti che sia noi che voi vincessimo la semifinale.
Ringrazio ufficialmente Mr.Puatz per le belle parole spese su di noi.. sei un grande, grazie mille
complimenti ai Subo !!!!! è stata una bella partita e ci siamo divertiti. si vede che lupo e riki hanno fatto un anno di calcietto e che tutta la squadra era più allenata di noi.. l’anno prossimo speriamo di rincontrarci per una rivincita!!! e in bocca al lupo ber la prossima con i lemme lemme! sarà dura ma se correte così tanto potete battere chiunque…..
ringrazio tutti Mr.Puatz, gli amici-derrik, i nostri super tifosi k nn hanno mai smesso d incoraggiarci ma sopratutto i miei compagni k credono in me!!!!!ps1; da notare il gran gesto del capitano k mi ha lasciato entrare gli ultimi minuti;ps2;spero d riuscire a mettere sto palo x la semifinale da dedicare ai miei fans…
ringrazio vivamente Mr.Puatz per i complimenti a me rivolti, mi fa onore. Però penso di non aver disputato una buona prestazione ieri anche a causa dell’emozione che si è fatta sentire. Grazie ancora Mr.Puatz.
ringrazio vivamente Mr.Puatz per i complimenti a me rivolti, mi fa onore. Però penso di non aver disputato una buona prestazione ieri anche a causa dell’emozione che si è fatta sentire. Grazie ancora Mr.Puatz.
ringrazio vivamente Mr.Puatz per i complimenti a me rivolti, mi fanno onore. Però penso di non aver disputato una buona prestazione ieri anche a causa dell’emozione che si è fatta sentire. Grazie ancora Mr.Puatz.
Ieri sera mi sono proprio emozionato! Grandi ragazzi, siete le nuove leve e dovete farvi valere, siete forti corretti e pure simpatici.. Ora avanti tutta che dovete conquistare la finale…
Sono quasi commosso … Omar “la nutria” Birza Calù … passa “figurativamente” il testimone a Tognon e soci … da libro cuore !!! :-)
Ultimi commenti