Subo Le Roi
3 - De Lorenzis Alberto
2 - Marinaro Carlo
1 - Masiero Jacopo
1 - Varotto Luca
Laughing Buddha
2 - Mbida Jean
Davanti ad un non-proprio-numeroso pubblico inizia la prima partita della seconda giornata del Torneo di Palo, da una parte i Subo le Roi, vogliosi di riscatto dopo le delusioni "finali" degli ultimi anni, dall'altra i Laughing Buddha che vede un mix di vecchie e nuove conoscenze del palo.
La partita inizia e in men che non si dica è De Lorenzis a portare avanti i Subo al primo tiro in porta (o in Palo, che dir si voglia),i Laughing Buddha nonostante la scossa iniziale non si scompongono e macinano gioco andando al tiro numerose volte ma è solo l'imprecisione a negargli la gioia del palo. I Buddha provano l'arrembaggio ma si scoprono ai contropiedi avversari che colpiscono più volte portandosi sul 4 a 0. Un autopalo di Tognon (assegnato a Jean Mbida) permette ai Buddha di accorciare le distanze. Il secondo tempo continua sulla falsa riga del primo, giro palla Subo e Buddha pronti a colpire sulle disattenzioni avversarie. La partita sostanzialmente si chiude sul rigore di Masiero, la stanchezza inizia a farsi sentire e i Buddha pagano la fatica (chiedete a Cava perchè non è entrato) dopo una partita disputata in soli 4 uomini "attivi". Ultima gloria è per Mbida che bagna il suo esordio con due pali, gli unici della squadra.
I Subo confermano le aspettative della vigilia mentre ai Buddha la consapevolezza di avere ancora due partite da disputare, consci di aver lasciato il peggio alle spalle e niente è ancora compromesso
Ultimi commenti