de lorenzis alberto 3
mazzucato riccardo 3
varotto luca 4
della zassa federico 1
giacomello gianluca 1
giacomello giulio 1
paluello nicola 1
foto dell'incontro dopo il click
Voglio saperne di piu su questa partita…ditemi come è andata…cosa è successo…grazie!
forza subo e soprattutto forza pappo
Poche storie, non ci si può lamentare del campo ingrandito. La partita se la sono meritata i subo caffè: può essere vero che il campo ora predilige più la tenuta fisica rispetto alla tecnica (cosa che comunque non condivido appieno), ma allora questa è un’ammissione di inferiorità fisica di gente di 24 anni contro gente di 17.. Non fatemi ridere.
che non venga tirata in ballo la fortuna che a mio parere è stata una componenente minima, si è vero che i subo hanno fatto due pali battendo sul cordolo e poi sul palo ma è vero anche che sul 3 a 1 i componenti dei della buttavano via la palla arrabbiati e tiravano appena passata la metàcampo senza costruire nulla… e cmq se vogliamo proprio analizzare gli episodi rigore inesistente e occasioni più per i subo che per i della..
buona continuazione
e cmq i cordoli sono il doppio più alti dell’anno scorso (e già pali del genere se ne facevano)quindi non penso sia fortuna tirare rasoterra sul cordolo sperando nel palo bensì astuzia…
a me pare di averne fatti 4 (de lorenzis) e 3 varotto cmq vabbè…
sul tabellone è sbagliato il risultato è 10 - 4 e non 10 - 5
ciao ragazzi ma io non capisco tutte queste polemiche…cioè…la partita è stata vinta meritatamente dai subo a mio avviso!cè da dire che i primi 5 pali su 5 tiri ci hanno tagliato le gambe e abbiamo perso la testa ma amen…il campo è molto diverso non si può negare è tutta un’altra cosa!bravi i subo e ora sarà dura ma ce la metteremo tutta!
ah si cmq ho fatto 2 pali io e mio fratello zero
impresa dei subo caffè che vincono grazie oltre che a un ottimo gioco di squadra ed agli incitamenti del loro capitano talpa-man ma sopratutto alle promesse del presidente fatte prima della partita…aspettiamo fiduciosi i pali del capitano…
Ultimi commenti