SUBOSAN
2 - Esposito Alberto
1 - Tognon Alberto
SAN PAULO
1 - Alfieri Walter
1 - Carraro Andrea
La seconda partita della serata presentava due aspetti interessanti: da un lato il vedere se la "fusione" Subo-Sanpo fosse riuscita ad esaltare i punti di forti di entrambe le compagini, dall'altro farsi un'idea della competitività di un team completamente nuovo, il San Paulo.
Ne viene fuori un match sul filo del rasoio, dove i gli "associati" vanno in vantaggio ma non riescono a prendere il largo, e prima del duplice fischio vengono raggiunti sull'1-1.
Il secondo tempo segue la falsa riga del primo, con i "brasiliani" che ci credono, ma vengono puniti da una doppietta di Esposito, che sul palo del 3-1 concretizza una fatale ripartenza, sollevando anche qualche timida protesta. Nel finale i "paulisti" accorciano ma non riescono nell'impresa di portare la partita all'overtime.
Bene quindi i Subo che, seppur apparsi più in difficoltà del solito, portano a casa i 3 punti. Per il San Paulo qualche rammarico per una sconfitta di misura, ma anche la consapevolezza di poter giocarsela con tutti, a partire dal prossimo impegno.
Vorrei sottolineare la prestazione di tecnica e sacrificio di “NACHIGNO", esordiente capitano dei San Paulo.
Ultimi commenti