colautti edoardo - 1
dainese alessandro - 2
disarò francesco - 3
galeazzo simone - 1
zaccheo giacomo - 2
baldan matteo - 2
chiarentin luca - 1
de nicolao riccardo - 1
esposito alberto - 3
musumeci luca - 1
All'inizio del secondo tempo il tabellone diceva 6 a 2 per i Sanpo, i Superdry pensavano che avrebbero dovuto aspettare un altro anno per conquistare la loro prima storica vittoria al TdP, mentre i Sanpo pensavano già a chi si sarebbero potuti trovare contro negli spareggi del 10 luglio. Purtroppo però ciò che è scritto sul tabellone va preso in considerazione alla fine della partita, e così i Superdry continuano a giocare senza guardare il risultato e pian piano avvicinano gli avversari, che sentendo il fiato sul collo fanno fatica a costruire gioco. Quando i Sanpo vengono raggiunti, sul cronometro rimangono ancora poco più di 5 minuti, che vengono giocati sul filo dell'equilibrio fino a quando i Superdry non trovano i due pali che li avvicinano alla vittoria. I Sanpo vedono gli spettri dell'eliminazione, provano a reagire ma trovano solo il palo del meno uno. Il triplice fischio decreta la loro eliminazione, mentre consente ai Superdry di cullare il sogno qualificazione. Sogno che si avvera due ore dopo quando i Subo "fanno loro il favore" di battere gli Jarabe de Palo. I Superdry passano come seconda grazie al minor numero di ammonizioni (anche se c'è da sottolineare che sarebbero stati premiati anche dalla differenza reti).
non si può che fare i compliemnti ai Superdry per la loro prima vittoria, specie per il modo esaltante con cui è arrivata
…hai ragione…è il caso di dire bravi a questi ragazzi…l’anno scorso (con il nome di POTENS ENTIS) finirono in un girone durissimo (SUbO, DERRICK e AMICI DEL FORNAIO)…e fecero 0 punti….quest’anno il girone non era da meno ed hanno rischiato di fare la stessa fine…ma sono stati bravissimi a crederci sempre (esempio ne è disarò, che passava gran parte delle serate a fare i calcoli sui risultati che dovevano uscire per permettergli di passare il turno). Auguro loro grande fortuna (tranne che se dovessero finire contro gli Ara che Robi)
grazie a tutti per i complimenti! finalmente, al secondo anno, troviamo la prima vittoria, oltre che all’inaspettata qualificazione!! complimenti a gigio, a zack, al capitano ale, a simo, mino, al sottoscritto e al gioco che tutti insieme siamo riusciti ad esprimere..se continuiamo così la nostra bella figura la possiamo fare, nonostante l’inesperienza..FORZA SUPERDRY!!!
Ultimi commenti