SVINCOLATI
2 - Ibrahim Sodiq
CHIU' PALO PER TUTTI
1 - Grattarola Luca
1 - Paccagnella Matteo II
2 - Ponchia Matteo
1 - Schiavon Stefano
La prima partita di questa 26^ edizione vede contrapposti Svincolati e Chiù Palo per Tutti, due squadre che negli ultimi anni hanno partecipato con fortune alterne al torneo, ma che si sono sempre distinte per agonismo e voglia di vincere. I primi minuti servono a scrollarsi la ruggine di dosso e la partita fatica ad ingranare: per sbloccarla serve un errore in disimpegno dei "voltabarozzini", che spiana la strada al vantaggio degli uomini in casacca blu. i Chiù palo non si scompongono e sfruttano al meglio una serie di calci piazzati per portarsi addirittura sul 4-1; sul finire della prima frazione arriva il palo del -2 che riaccende le speranze dei "senza squadra", pronti a tornare in campo con il coltello tra i denti per il prosieguo dell'incontro. Sfortunatamente per loro, gli "arancioni" sono maestri nel gestire il risultato e, complice un atteggiamento poco incisivo degli avversari (contrariamente alle aspettative), riescono a mantenere saldamente le redini della gara, chiudendola poi definitivamente nel finale sul 5-2. Vittoria conquistata senza troppa fatica dai ragazzi di Voltabarozzo, che puntano a traguardi ambiziosi, mentre gli Svincolati, una volta trovate le misure, potranno giocarsi le loro carte per il passaggio del turno in un girone equilibrato e imprevedibile.
Buongiorno si precisa , ai fini di una corretta classifica marcatori che i pali colpiti da Ponchia Matteo sono 2 mentre Paccagnella Matteo ha siglato 1 solo palo.
Grazie
Buongiorno si precisa , ai fini di una corretta classifica marcatori che i pali colpiti da Ponchia Matteo sono 2 mentre Paccagnella Matteo ha siglato 1 solo palo.
Grazie
E non c’è stato autopalo ma il palo è stato colpito da Schiavon Stefano
Ultimi commenti