Anonimo
25.04.16

TdP 2016 : iscrizioni aperte

TdP 2016 : iscrizioni aperte

Per un torneo normale...con inizio previsto per il 28 giugno, sarebbe quantomeno bizzarro trovare nel sito già dal 25 aprile (ossia più di 2 mesi prima) il post di apertura iscrizioni. Ma il TdP, mettetevelo bene in quella testa, non è un torneo normale. Infatti, mail, sms, whatsapp ed addirittura appostamenti con tanto di minacce, sono già all'ordine del giorno; ed il riff è sempre quello "tienimi un posto mi raccomando".
Ok, avete vinto: rivista e rielabora la modulistica d’iscrizione, messo giù un regolamento leggermente modificao...tutto questo già da oggi è on line.
Negli ultimi anni, a fine maggio, tutti i 24 posti disponibili risultavano essere già opzionati, quindi prendetevi per tempo. Ovvio che a noi stà bene anche vedervi "solo" ad ubriacarvi al BarH per annegare la disperazione di non poter essere protagonisti in campo, ma se volete ubriacarvi al BarH, dopo aver giocato una partita del torneo, vi conviene muovere il vostro fondoschiena e formalizzate quanto primi l’iscrizione.
Come già sopra accennato abbiamo messo i moduli per iscriversi nella sezione regolamento (che tra l’altro rimane sempre a menù). Vi rammentiamo che la completezza dei dati è fondamentale. Come già spiegato lo scorso anno, il tesseramento al NOI è condizione indispensabile per utilizzare le strutture della parrocchia: e come ben sapete il nostro torneo si svolge proprio all'ombra del campanine....quindi ci sarà anche questa piccola incombenza burocratica da espletare, ma questi sono dettagli che affronteremo con i singoli responsabili delle squadre.
Prossimo appuntamento per fine maggio quando faremo la prima (…e probabilmente unica) raccolta ufficiale delle iscrizioni…seguiteci su queste pagine e nel nostro profilo facebook per gli aggiornamenti!

Ancora nessun commento ...

TORNEO DI PALO

31esima EDIZIONE
24 giugno - 20 luglio 2025

Il gioco del palo (o paletto come viene confidenzialmente chiamato dai suoi affezionati) è un gioco prettamente di EsseO. Si giocava tre contro tre su un campo da pallacanestro in cemento con le regole del calcetto con la unica differenza che al posto della porta bisogna colpire il supporto dei canestri (il palo appunto)....poi il campo è stato abbattuto...ma il gioco, il torneo e lo spirito continua a vivere ...


Visitatori dal 17-6-2003

Cerca

SPONSOR

Profilo FACEBOOK

Aprile 2025
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
 << <   > >>
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
free blog software