Caro Amico,
siccome fare una cosa fatta bene è meglio che farne due fatte male, ecco che lo Staff del TdP non si ferma un secondo e punta a fare due cose fatte bene.
Come se non bastassero le incombenze del proprie del Torneo abbiamo deciso di prender parte a quel momento di straordinaria importanza che Padova vivrà tra Venerdì 17 e sabato 18 giugno a Padova, in Prato della Valle dove ci sarà la «Run For Children 2011» : una corsa a staffetta di 100 metri che assocerà sport e solidarietà il cui ricavato sarà devoluto a realizzare i progetti scientifici dell’Istituto di Ricerca Pediatrica «Città della Speranza» .
Per l’occasione in Prato della Valle è stato allestito un anello di 200 metri che consentirà agli atleti di passarsi il testimone per 24 ore consecutive: dalle ore 21 di venerdì 17 giugno 2011 alle ore 21 di sabato 18 giugno 2011. Ognuno di loro dovrà correre 100 metri in un tempo sufficiente a battere un altro «Guinness record» già esistente: quello delle 3.807 persone che il 19 ottobre 2008 hanno corso a staffetta 100 metri a testa ininterrottamente per 24 ore.
In occasione di questo straordinario evento sportivo, il Torneo di Palo vorrebbe coprire parte della staffetta con gli atleti che vi parteciperanno allargando magari quest’opportunità anche a parenti ed amici. Sarebbe bello essere almeno una 30ina per coprire quindici minuti.
LO SPAZIO CHE POTREMMO OCCUPARE E’ NELLA SERA TRA VENERDI’ 17 E SABATO 18 GIUGNO DALLE ORE 00.30 ALLE ORE 01.00
(è da considerare che gli orari vengono prenotati quindi chi prima arriva prima sceglie il suo orario preferito…martedì 07 noi vorremmo fissare la nostra mezz’oretta, ma non è detto che sia disponibile, per cui potrebbe essere che si corra un po’ più tardi)
Beh, vediamo che riscontro ha la cosa…dateci la vostra adesione entro e non oltre lunedì 06 giugno p.v. utilizzando la scheda d’iscrizione allegata da inviare via e - mail a paelo@iol.it.
La quota d’iscrizione è di € 13,00 …vedremo poi le modalità di raccolta…vi ricordo che la quota comprende la t-shirt tecnica Reebok “Run For Children”, il chip e il bracciale da utilizzare per la gara.
Per la buona riuscita della staffetta e per poter fare tutte le pratiche di check in è necessario essere disponibili un’ora prima.
E’ un’occasione veramente importante, contiamo sulla Vostra disponibilità e sulle Vostre capacità per contribuire a battere questo record!!!
Staff. TdP
…ok…eccoci siamo in 18 ad aver aderito alla proposta, se uno pensa che attorno al TdP girano circa 250 persone forse sono un po’ pochi…ma lo si sa bene, 13 euro, magari, per alcuni sono stati un deterrente….a parte questo eccoli:
ANDREAZZO VALENTINA
BENVEGNU’ GIANLUCA
BORDIN ANDREA
CABERLIN NICOLETTA
CALORE OMAR
CAPELLO MARCO
CAVALLETTO ENRICO
DEMIRAJ DRITAN
DRAGO MONICA
FURLAN ENRICO
GNESOTTO LAURA
GRIGGIO FILIPPO
MAZZUCATO FABIO
MAZZUCATO GIORGIO
RAMPAZZO ALESSANDRO
ROMEO FILIPPO
SCHIAVON FRANCESCO
SPINELLO MARCO SIMONE
sono pronti per la staffetta…100 metri a testa da fare in meno di 30 secondi, verso l’una di notte in prato della valle, Sabato 18 giugno.
Se qualcuno volesse aggiungersi, magari posto lo si trova ancora…
Ultimi commenti