TEAM FORCE
2 - Carrara Tommaso
2 - Degli Agostini Marco
1 - Saccheti Marco
ROSSO MALPALO
4 - Tagliapietra Jacopo
2 - Zampieri Andrea
Incertezza fino all’ultimo secondo nel primo dei quarti di finale, con i Rosso Malpalo che la spuntano sul Team Force ed entrano tra le prime quattro del torneo. L’inizio del match è appannaggio dei “forcellinesi”, che si portano avanti 2 a 0 sfruttando le buone occasioni create. Ci mettono poco però i “verghiani” a rientrare in partita, accorciando prima e pareggiando poi. Da qui inizia un botta e risposta continuo con il vantaggio che passa da una squadra all’altra fino al 5 a 5 con cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa a segnare sono i Rosso Malapalo, dopodichè le occasioni fioccano da una parte e dall’altra, ma nessuno riesce a colpire il palo. Gli ultimi brividi li regala il Team Force nel recupero del recupero con quattro calci d’angolo in serie, ma per non c’è niente da fare. In semifinale ci vanno i Rosso Malpalo con i fratelli Fiorentin che possono festeggiare l’ingresso tra le prime quattro a sei anni dall’ultima volta.
Un vero peccato che Mion si sia rotto proprio prima della partita decisiva. A mio parere il Team Force è una di quelle squadre che non gioca a calcio, ma proprio a palo. Su tutti un grandissimo Carrara. Ma è doveroso fare i complimenti ai Rosso Malpalo, che hanno dimostrato di tenere meglio il campo. Vorrei sottolineare la correttezza e la sportività di Fiorentin E. in due episodi di gioco mal interpretati dall’arbitro. E’ bello che in questo torneo, in una partita combattuta e decisiva, si verifichino episodi di questo tipo.
Thanks, anche voi siete stati corretti. Vi daremo la rivincita l’anno prossimo… Inoltre io spingerei per fare 3-4 tornei di palo all’anno, 1 è troppo poco!!! :-)
Ultimi commenti