TITOHUNGA
2 - Nordio Federico
1 - Soranzo Ivan
1 - Turetta Tommaso
1 - Volpato Nicolò
GIO CARIOCA
1 - Benzara Otman
2 - Bertotti Federico
1 - Carrossa Diego
2 - Favaro Riccardo
Che partita incredibile tra Titohunga e Gio Carioca, conclusa con una vittoria al cardiopalma per 6-5 a favore dei Gio Carioca! È stata una vera battaglia palistica, con emozioni a non finire e colpi di scena fino all’ultimo minuto.
Nel primo tempo, i Gio Carioca hanno mostrato segni di miglioramento rispetto alla loro prima partita, riuscendo a trovare la via del gol con determinazione. Ma, come in ogni grande match, non è mancata la tensione: i Titohunga hanno messo a dura prova i Gio Carioca, rispondendo colpo su colpo e mantenendo la partita incredibilmente equilibrata.
Col passare dei minuti, i Gio Carioca hanno saputo mantenere la calma e, grazie a una serie di giocate geniali e un palo fortunato, sono riusciti a mantenere il vantaggio e portare a casa il risultato. Ma il loro impegno è stato messo alla prova fino all’ultimo fischio dell’arbitro, dimostrando che ogni partita è una storia a sé.
Per i Titohunga è stata una sconfitta combattuta, ma anche un’occasione per crescere e migliorare. È stata una partita che ha tenuto tutti con il fiato sospeso e che sicuramente entrerà nei ricordi di questa edizione. Complimenti a entrambe le squadre per uno spettacolo che ha saputo emozionare e divertire!
Ultimi commenti