TOFFEES
1 - Bottin Lorenzo
1 - Ruzza Alessandro
2 - Sorano Matteo
4 - Tridello Tommaso
BAFANA BAFANA
1 - Cacco Giovanni
1 - Fioriello Nicola
1 - Paccagnella Matteo II
1 - Rizzo Davide
Che partita incredibile tra Toffees e Bafana Bafana, terminata con un sorprendente 8-4! Questa era la prima partita della seconda giornata degli spareggi per accedere ai quarti di finale. I Bafana Bafana, arrivati a punteggio pieno e convincenti in ogni partita, si sono trovati di fronte ai Toffees, ripescati come migliore terza.
E che partita è venuta fuori! I Toffees sono passati in vantaggio 1-0, ma i Bafana Bafana hanno subito risposto portando il punteggio sull'1-1. I Toffees, però, non si sono fatti intimorire e sono andati sul 3-1, ma i Bafana Bafana hanno pareggiato di nuovo con pali direttamente da corner. Il primo tempo si è chiuso in perfetta parità.
Nella ripresa, è stata tutta un'altra storia. I Toffees, dolci come caramelle ma agguerriti come guerrieri, hanno preso il controllo della partita, trascinati da un Tridello in stato di grazia che ha segnato ben 4 pali. Il dominio dei Toffees ha ribaltato completamente i pronostici e hanno preso il largo. Nonostante un gol della bandiera dei Bafana Bafana, questi ultimi sono usciti inaspettatamente dal torneo.
Una partita che ha lasciato tutti a bocca aperta, dimostrando che nel palo tutto può succedere. I Toffees hanno dato il massimo e hanno meritato questa vittoria, mentre i Bafana Bafana, pur uscendo di scena, hanno lottato fino alla fine. Che emozioni, ragazzi!
Powered by ChatGpt
Ultimi commenti