TU QUOQUE
2 - Toffanin Davide
3 - Valente Nicolò
1 - Negrin Lorenzo
DREAM TEAM
1 - Grossi Lorenzo
4 - Morsoletto Tommaso
Che partita da urlo tra Tu Quoque e Dream Team, con i primi che hanno portato a casa la vittoria con un 6-5 al golden goal ai tempi supplementari! È stato un match che si è trascinato fino all'ultimo respiro e che ha fatto emozionare tutti gli spettatori.
Il primo tempo ha visto un susseguirsi di emozioni e ribaltamenti di fronte, ma è stato il secondo tempo a regalare il vero spettacolo. Bortoletto dei Dream Team ha messo in scena una prestazione da urlo, segnando ben 4 gol e dimostrando che il suo nome non mente! Ma nonostante il suo show personale, il gioco corale del Tu Quoque è riuscito a prevalere, dimostrando che non serve essere un “Dream Team” se non si riesce a fermare le azioni ben orchestrate degli avversari.
Quando tutto sembrava finito, il golden goal ha deciso le sorti della partita. Con una giocata incredibile, Tu Quoque ha chiuso la contesa e portato a casa una vittoria che rimarrà nei cuori dei tifosi.
E mentre i Tu Quoque festeggiano e i Dream Team si leccano le ferite, non possiamo fare a meno di sorridere sui nomi delle squadre: chi avrebbe detto che “Tu Quoque” avrebbe avuto la meglio sul “Dream Team”? La prossima volta, chissà, magari ci sarà un “Dream Team” che riesce a fermare chiunque, o almeno a giocarsela fino alla fine!
Che partita, che emozioni! Avanti così per entrambe le squadre, e chissà cosa riserverà il prossimo incontro!
Ultimi commenti