TU QUOQUE
3 - Bellon Mattia
4 - Calovi Nicolò
1 - Compagnin Luca
1 - Negrin Lorenzo
2 - Teolato Marco
2 - Toffanin Davide
POETI
1 - Iuliucci Alessandro
1 - Morandin Elia
Che partita esaltante tra Tu Quoque e Poeti, terminata con un pirotecnico 13-2! La vigilia della partita aveva visto i Tu Quoque leggermente favoriti dalle scommesse, ma chi avrebbe pensato che i Poeti avrebbero potuto sorprendere con delle prestazioni mirabolanti?
Dal fischio d’inizio, è stato chiaro che i Tu Quoque non erano venuti a fare gli spettatori. Con un avvio travolgente, si sono portati subito in vantaggio con un perentorio 3-0, lasciando i Poeti a rincorrere e, diciamolo, un po’ storditi dalla sera prima.
I Poeti hanno accorciato le distanze con un palo che ha fatto esplodere il tifo dei calorosi supporter accorsi per vederli, ma poi i Tu Quoque hanno deciso di fare sul serio. Palo su palo, hanno allungato il vantaggio e reso la rimonta dei Poeti una missione impossibile. Con ben sei giocatori differenti che hanno messo il loro nome sul tabellino dei marcatori, hanno dilagato con una pioggia di pali che ha reso la partita un’autentica “festa” per i Tu Quoque.
Nonostante il punteggio pesante, i Poeti hanno mantenuto il sorriso e lo spirito del torneo, dimostrando che il vero obiettivo è divertirsi e stare insieme. Iuliucci e i suoi ragazzi possono andare avanti con orgoglio, pronti a riprendersi con una birra in mano e un altro festival in vista.
Ora, i Tu Quoque si preparano per i quarti di finale, dove affronteranno i Toffes, una squadra che promette di rendere il prossimo incontro tutt’altro che scontato.
In ogni caso, è stato un grande spettacolo e il torneo continua a regalare emozioni!
Powered by ChatGpt
Ultimi commenti