Come già accennato nei commenti sussistono problemi tecnici che non ci permettono oggi di avere a disposizione il materiale relativo alle finali....
portate pazienza spero domani sia possibile per ora bisogna continuare ad acconentarsi della notizia spicciola
si sapeva già da un mese che vincevano loro.ormai anche questo torneo è diventato un magna magna de schei….è iniziata l’era palopoli
..complimenti ali organizzatoti… alla prossima??????
vittoria meritatissima ancor più degli anni scorsi perchè senza cambi….GRANDI NUTRIE e un grazie a tutti x la sempre efficiente organizzazione.
Ho già provato l’accappatoio…..dovrò mettere su un ottantina di kg ma è bello
L’organizzazione ringrazia!!!
Tutto molto bello ieri sera!grazie a chi organizza e arrivederci all’anno prossimo
Uff, bella serata e grandi squadre. Che rimonta dei “Ma che ritmo” però alla fine abbiamo vinto un’altra volta. Una bella vittoria visto che abbiamo affrontato questo torneo sempre senza pedine per noi fondamentali. Mi accodo per ringraziare gli organizzatori.
Bella partita, complimenti ai pentacampioni e anche a noi che fino all’ultimo non abbiamo mollato… visto che dovrebbe continuare a vivere il torneo di palo ci riproveremo ancora, questo è poco ma sicuro! Come sempre serata fiale organizzata perfettamente. Saluti
Ah un pizzico di polemica ci vuole… bettio miglior giocatore no?! senza nulla togliere a ale!!
ale 6 partite
bettio 3
direi che è una buona discriminante, anche se Bettio è non una, ma 10 spanne sopra tutti
varotto del derrick 5 partite (comprese le due del trofeo dell’ amicizia). Qui non c’è una buona discriminante… jerrycava fa preferenze
beh se proprio vogliamo guardare il pelo nell’uovo……c’è uno che ha fatto un magistrale palo da fuori campo ma non ha vinto il premio “best palo"…….e dire che ha pure la scarpa bucata……hihihihih
Grazie a tutti dell’organizzazione perfetta come sempre e cmq siamo sempre i più forti perche’ tutti sono capaci a parlare, ma nessuno ha vinto il torneo cinque volte arrivando sei volte in finale negli ultimi sette anni perdendone una al golden palo, anzi tanti la gioia di uscire dalla trombeira la sera della finale non l’hanno minimamente provata.
Ieri sera all’ ultimo minuto la gente ci fischiava perche rilanciavamo il pallone,anche qualcuno della squadra avvervaria faceva commenti scortesi, a me sembrati inutili visto che eravamo in difficoltà nel finale.
Inoltre Bettio più forte di Ferin? probabilmente si, ma facciamo il conto dei tornei vinti? FERIN 5 BETTIO 0, miglior giocatore FERIN 2 BETTIO 1, capocannoniere FERIN 1 BETTIO non so’.
Resta il fatto che il torneo l’abbiamo vinto noi anche quest’anno. W nutrie.
Mi piace questa rivalità diretta e non celata, mi sembra positiva a patto che tutto si fermi sul piano calcistico…quindi:
- IN QUALITA’ DI PRESIDENTE ESIGO CHE NEL TORNEO 2008 DAVIDE e ALESSANDRO BEVANO UNA BIRRA ASSIEME….offro io…E DIMOSTRINO CHE LA RIVALITA’ SPORTIVA E’ UNA COSA MA CHE SUL PIANO UMANO LA STORIA E’ UN’ALTRA
Sono convinto che sia Alessandro che Davide l’anno prossimo ci saranno e si sfideranno ad armi pari come quest’anno!!! Sono due ragazzi veramente bravi sia con il pallone che con la testa… complimenti a tutti e due… l’anno prossimo mi impegnerò un pò di più e mi metterò anch’io in lizza per il miglior giocatore di palo… Parola di Birza10
Ecco la…il birza ha veramente guardato il forum ieri notte!!!
HIHIHI
Cmq posso tranquillamente far da garante tra i due.Ale se un bravo toseto e confermo che la rivalità tra i due è e sarà solamente a sfondo calcistico, anzi palistico.
Per l’anno prox vorrei un palo del Birza con elastico a scavalcare l’uomo e conclusione in rabona.
Augh!
Sarà fatto!!!!
Ale riesci ad essere nervoso anche dopo aver vinto tutto?! ;-)
Su Davide era una mia pesonalissima considerazione. E cmq il premio di miglior giocatore è un premio che va al giocatore che si è contraddistinto nell’edizione in corso, quindi non mi pare così importante il fatto che con la tua squadra tu abbia vinto 5 tornei e lui nessuno. Sul fatto che le nutrie siano il team più vincente di sempre siamo, numeri alla mano, tutti d’accordo!
Per me il miglior giocatore è stato Michelino che ha fatto vincere il torneo alla sua squadra colpendo il palo dal dischetto del rigore dopo 38 tentativi!!!!
Michelino è fuori concorso, è migliore a prescindere!!
ale resta sempre il migliore!!!
“se io metto su una polemica con Lele su chi è più bello tra noi due, ci offri una birra nel prossimo torneo?"….
se il torneo l’anno prossimo si fa, la birra la offro a tutti…
OTTIMO! guarda che questo messaggio lo salvo, mò sò cazzi tua :)
…ovviamente l’isrizione aumeneterà da 50 a 70 euro
per me è ancora vantaggioso :)
le foto?????
abbiamo un piccolo problema tecnico… Cavalletto! Lui e i suoi cd vergini di qualità vomitevole…
PER FORTUNA QUESTO…. ERA l’ULTiMO ANNO !!!!
E NON SBATTERE IL CANCELLO, CAZZO E’ IL CANCELLO E ‘ CASA MIA E LO SBATTO QuANTO VOGLIO !!!!
Sorelle incazzose?
no … cancello difettoso :-)
se le nutrie hanno vinto 5 volte questo torneo è xkè sono un ottima squadra,xò secondo me se avessimo vinto noi quest’anno non avremmo rubato nulla,anzi,nel complesso dei 50 minuti credo abbiamo giocato meglio e tirato molto di più, questo xke non credo sincermante sia stata una vittoria meritatissima come ho letto..(ultimo palo fatto su una delle mille punizioni fischiate ogni volta ke l’attaccante finiva a terra e un palo fatto in precedenza dopo una palese gamba tesa sempre dello stesso attaccante)con ciò non voglio togliere cmq i meriti alle nutrie,sia ben chiaro.
ad ogni modo i premi individuali non si danno in base ai risultati conseguiti dalla propria squadra negli anni passati.e va ricordato ke noi non abbiamo giocato una partita xkè gli avversari non si sono presentati e probabilmente davide avrebbe quindi giocato 4 partite e corsale probabilmente avrebbe vinto la classifica capocannonieri…
non so ke commenti scortesi si siano sentiti,molti venivano dal pubblico e non da noi e se proprio vogliamo dirla tutta anke noi abbiamo sentito uno “sportivissimo” coro in spogliatoio pur essendo questo un torneo parrocchiale…
cmq ormai è andata così,complimenti alle nutrie ma l’anno prox saremo ancora più competitivi e motivati!!!
un grazie speciale a tutti gli organizzatori!!!
Grazie Antonio
grande antonio….giustissima la tua replica.
Vorrei che mi svelassi un segreto, come hai fatto a correre e giocare in quel modo nonostante l’infortunio?
Propongo l’antidoping a Valese!!!
ho usato una superfascia elastica!!
ma mi presto volentieri all’antidoping xkè non ho nulla da temere!!!
complimenti a tutti per questo torneo e soprattutto alle nutrie che sono senza dubbio la squadra migliore del torneo, magari non sono i più forti tecnicamente o fisicamente, ma sicuramente quelli che incarnano nel modo migliore il gioco del palo. a claudio dico che lui è più bello e non c’è bisogno di polemiche, e faccio i complimenti per il torneo a jc & co. ai quali consiglio di riprendere, indipendentemente dal numero di squadre, la formula a gironi per l’anno prossimo. ciao.
Il fallo procuratomi da Bettio sul 7 pari era sacrosanto a detta dello stesso Davide. Ne abbiamo parlato anche a fine partita mentre (Antonio) mi dicevi che il fallo non c’era e che m’ero buttato e lui cosa t’ha detto?! Poi possiamo star qui a disquisire all’infinito su chi ha tirato di più, chi ha fatto più possesso palla, chi più falli… Non dimentichiamo anche due pesanti assenze per le DESMO-Nutrie…See ya.
Brave Nutrie!!!! Se penso a quei merdosi rigori…….. caro ferin preparati che in barca offrirai da bere!!!!!
oooooooooooooooohhhhhh!speriamo che sto figo di torneo nn finisca maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ultimi commenti