degli agostini marco - 1
dision damiano - 1
giacomelli alessandro - 1
sassu mario - 1
biasio gianluca - 2
frison alberto - 1
libero leonardo - 1
pastore nicolò - 1
Cronaca:In un afoso pomeriggio di giugno ha luogo un’inedita sfida palistica che vede opporsi i Dea Bendata contro i novelli giocatori del Va’ Rimengo. I primi sono reduci da un buon torneo l’anno passato chiuso ai quarti contro i ben più titolati Lemme Lemme P, i secondi ,invece, nonostante la prima apparizione nel torneo “che conta” godono già di una discreta fama nel mondo del Palo grazie al loro recente binomio di vittorie nel torneo U14.
La partita ha inizio e in men che non si dica il Dea Bendata approfittando dell’emozione dei ben più giovani avversari si porta in vantaggio, la manovra dei Và Rimengo è confusa, i giocatori abbondano di qualità individuale ma sono poco lucidi quando è il momento di tirare. Per i ben più esperti Forza Atalanta è facile così colpire altre due volte e dar l’illusione al pubblico presente che questa partita non abbia più niente da dire. Ma i Và rimengo non ci stanno, mettono da parte l’emozione, colpiscono più volte e si riportano in parità. La partita vera inizia ora, i DB segnano il palo del breve vantaggio a cui rispondono subito i Và Rimengo che in un repentino uno due si portano inaspettatamente ma meritatamente in vantaggio. La fase finale è concitata, la squadra guidata da Carrara prova in tutte le maniere a colpire il palo del pareggio ma nonostante il nome la fortuna non sembra proprio girare dalla loro parte, i giovani ,dal canto loro, fanno qual che possono per contenere gli avversari affidandosi a ripartenze poco convinte. Il match si chiude così con una meritata sconfitta per i Dea Bendata colpevoli di aver fatto davvero troppo poco per portare a casa il risultato e con una preziosissima vittoria per i Và Rimengo. I primi adesso dovranno misurarsi contro Scarp-one per continuare a sperare, la giovanissima compagine invece si sfiderà con le nutrie fiduciosa dei propri mezzi con la consapevolezza che già da quest’anno posso dire la loro nel torneo dei big. (a dl)
che commento, un commento così non si leggeva da anni, complimenti a chi lo ha scritto
complimenti per il commento!!
Sucsa Indro ma il commento fa pena
contesterei la “meritata sconfitta".
la partita è stata dominata dalla DB… purtroppo l’unica volta che i VRemengo sono andati in vantaggio la partita era già agli sgoccioli.
a sta sera per far cambiare parere al cronista =)
Ultimi commenti