biasio gianluca - 1
pastore nicolò - 1
badain diego - 1
benedetti gianluca - 1
calore omar - 2
dainese enrico - 2
galeazzo andrea - 1
Cronaca:
La seconda di partita della giornata vede lo scontro tra Vecchie Nutrie e i giovani Và Rimengo. Il match parte subito bloccato, molta forse troppa è la paura per i "vecchi roditori" di non centrare la qualificazione dopo anni di predominio, imprecisioni su imprecisioni regnano sovrane nel primo spezzone di partita, neppure il guerriero di tante battaglie Ferin sembra oggi dare l'impressione di essere determinante come lo era un tempo. Gli errori si susseguono da ambo le parti fino a che non ci pensa Benedetti ad aprire le danze dando alle Nutrie il primo vantaggio. Inizia ora la fase più bella della partita i Và Rimengo si fanno sotto, schiacciano le nutrie, provano e riprovano da ogni spazio e raggiungono un meritato pareggio. L'illusione della vittoria per la squadra capitanata da Pastore dura poco però perchè ci pensa Galeazzo a ristabilire le distanze e a svegliare dal torpore i suoi compagni che forse ricordandosi che nome portano sulla maglia o forse approfittando della resa dei Và Rimengo segnano pali su pali fino al fischio finale. I novelli và Rimengo sfideranno The Scarp-one per il passaggio del turno, le Nutrie, invece, sono obbligate a vincere contro i Dea Bendata, magari ritrovando il leone Ferin oggi decisamente spento (o infortunato?), per non deludere una platea abituata a ben altre prestazioni. (a dl)
stì cagacazzi…arriva, scrive un pezzo e lo firma pure….ma vaffà’….
non ho firmato nulla, lo ha firmato chi lo ha pubblicato. non ho colpe
confermo, ho firmato io i suoi pezzi, perchè si distinguano dai miei. non voglio che si confondano due stili diversi.
confermo, ho firmato io i suoi pezzi, non voglio che si confondano i due stili diversi.
…beh, dal mio punto di vista i due stili sono diversi e difficilmente confondibili…cmq nonostante la precisazione confermo il “ma vaffà..va’"…un po’ senza motivo, ma in qualità di presidente posso avere dei privilegi???
cava a loro due punti e uno a noi della prima partita persa da noi al golden palo. se non sbaglio. ciao ciao
Le nutrie hanno dimostrato che riescono a vincere anche grazie al gioco duro. Un paio di falli tattici e d’esperienza (non sanzionati) nei momenti clou, hanno permesso di andare in vantaggio di 2 pali e quindi di segnare poi a valanga in contropiede. Non è una critica, semplicemente una constatazione: le nutrie sono forti perché hanno piedi, esperienza, si muovono bene in campo e sono furbi e molto agonistici. Spesso con l’esperienza riescono a nascondere certi falli e a procurarsene altri con cadute accentuate; non per questo mancano di fair play perché, nelle situazioni palesi e quando non stanno perdendo, non mancano di buttare fuori la palla per permettere di soccorrere gli infortunati. Non è un comportamento peculiare loro perché lo fanno anche altre squadre, ma a parità di tecnica, questo è l’elemento in più che ha permesso loro di vincere così tanto (e meritatamente).
si, è vero, forse qualche caduta di troppo, ma ci sta insomma, le nutrie hanno subito restituito palla quando l’arbitro non fischiava, oltre aver visto un bel gioco da parte loro ho visto anche la sportività, non è poco!! Complimenti alle nutrie e al loro stile. (ero in campo ieri sera)
Ultimi commenti