E' finita oggi l'emozionante fase iniziale del torneo. 18 squadre si sono date battaglia fino all'ultimo, ma solo otto di esse sono riuscite ad accedere ai quarti di finale che inizieranno lunedì sera. Tra i quattro incontri del torrido pomeriggio solo il primo era decisivo per la qualificazione: gli esordienti dell'Eiteam l'hanno spuntata e dunque passano a spese degli stessi Campioni 1997. Si conferma ancora il Metalgear chiudendo a punteggio pieno mentre le ultime due partite sono una sagra del palo. Santi tiratori e Galacticos (rispettivamente imegnate contro Gobin & Friends e maestri dei 5 picchi) si giocano il primo posto in classifica in base alla differenza reti. Il risultato è incerto fino all'ultimo, pare che i Galacticos ce l'abbiano fatta, pare fino a che l'organizzazione si accorge che il piccolo arbitro Fiorentin non sa contare... 11+5= 16 e non 14! A conti fatti, referti alla mano, i Santi Tiratori giungono dunque primi per merito del maggior numero di pali segnati. In base ai piazzamenti nel girone iniziale, questi dunque sono gli abbinamenti per i quarti di finale.
Con questa formula a 18 squadre sono venuti fuori degli accoppiamenti ridicoli. se l’anno prossimo si ritorna ai vecchi gironi da 4 sarà decisamente meglio….
a chi lo dici…
con 18 squadre era la soluzione meno peggio cmq…l’anno prossimo max 16 squadre ed il resto si facciano l’abbonamnto a sky se vogliono vedere il torneo
Ultimi commenti