Ci siamo. Il count down è terminato. Stasera il campo decreterà la squadra vincitrice del Torneo di Palo 2009. O meglio le squadre vincitrici. Perché prima della finalissima “senior” si disputerà quella “under 14”. Sulla piastra alle 20,45 si affronteranno Naspo e Va’rimengo che hanno vinto le semifinali dopo aver concluso il proprio girone in testa. Una partita che si preannuncia avvincente e equilibrata e che metterà in mostra giovani squadre e atleti che nei prossimi anni potrebbero rendersi protagonisti del torneo principale (come già accaduto negli ultimi anni).
Dopo questo antipasto si passerà alla portata principale. Alle 21,30 Derrick e Lemme Lemme P scenderanno in campo per contendersi il tanto ambito trofeo. I primi arrivano all’appuntamento dopo aver annichilito i campioni delle Nutrie in semifinale, i secondi dopo essersi sbarazzati con fatica dei Subo Hat Dance vincendo al golden post (e spezzando così il sogno di buona parte del pubblico che voleva una finale tra squadre di casa). Inutile dire che parte favorita la compagine di Madonna Pellegrina, per il fatto che ha sempre vinto e convinto, che ha più esperienza, e che ha finalmente superato l’ostacolo che negli scorsi anni sembrava una maledizione: la semifinale. Il Derrick però ha sovvertito il pronostico negli ultimi due incontri e può puntare sull’entusiasmo che ne è derivato, oltre che sul calore di un pubblico che si preannuncia quasi completamente a suo favore, inoltre sa che difficilmente un’occasione del genere si ripeterà i futuro.
Manca pochissimo, è tutto pronto ormai, tra poche ore sapremo chi potrà alzare la coppa al cielo e chi invece dovrà ingoiare le lacrime vedendola nelle mani degli avversari. Chi vincerà? Al campo l’ardua sentenza, intanto dacci il tuo parere rispondendo al sondaggio sulla destra.
mi dispiace un sacco non riuscire ad esserci!
in bocca al lupo, ragazzi!
ma è vera la voce secondo la quale stasera se dovessero essere rispettate certe previsioni meteo verrebbe momentaneamente sospesa la controversa regola disciplinare che tanto ha accesso la partita tra Derrick e Ma che ritmo?
Ferigo mona … :-)
Come già detto ieri sera a qualche Derrick … se piove si aspetta ad oltranza che smetta a costo di fare un after … !
E cmq speriamo non piova !!!
Ciao amici del Palo,
la mia schiena mi richiama alla realtà, stasera non ci sarò. Grazie a tutti gli organizzatori.
azz…. ma nemmeno a bordo campo per tifare?
A bordo campo … Panini e birrette per tutti :-)
we got music too! Pronta la compilation TdP009!
..mi raccomando..la mia sedia all’2angolo"..PRENOTATA…
..perchè il mio nome esce in color arancio e non in nero????
..ora è apparso in nero.. come al solito non capisco…eh!eh!
appare in arancione se tra i vari dati inserisci anceh il sito internet, così la gente clicca sul tuo nome arancione e raggiunge il sito ;)
No Edo, tu no, la categoria “vecchietti terribili” non può mancare un evento così importante, no xe invese chea sposa te voe portare al mare a costo de ligarte co un spago drio ea machina ?
Spero proprio sia la schiena, cmq ti ho rivisto con piacere ed il forma strepitosa quest’anno !!
Matteo’s father
Ultimi commenti