LEMME LEMME P.
1 - Anselmi Michele
1 - Cappa Davide
1 - Corvetti Claudio
1 - Corvetti Francesco
2 - Rozzarin Pierclaudio
1 - Tombola Filippo
WOK SUBO
1 - Mazzucato Riccardo
2 - Trivellato Marco
2 - Varotto Luca
1 Autopalo
Non porta proprio bene ai Subo giocare contro i Lemme Lemme P in semifinale: per la terza volta su tre nel giro di quattro anni si devono inchinare al cospetto degli avversari a un passo dal sogno. L'inizio del confronto è tutto di marca "pellegrina", i Lemme Lemme dominano il campo e segnano a ripetizione, le "padelle" sono in bambola e non cavano un ragno dal buco, si affidano a sporadiche ripartenze ma non riescono a far male, solo nel finale trovano il palo che accorcia le distanze, ma il tabellone al duplice fischio recita 5 a 1 per i Lemme Lemme. Il palo del 6 a 1 a inizio ripresa lascia presagire che la partita sarà una fotocopia di quella dominata due anni fa dai Lemme Lemme, e invece accade l'impensabile. I Subo cominciano a prendere possesso del campo e diventano improvvisamente concreti, in pochi minuti si portano sul 4 a 6 e cominciano a crederci. I Lemme Lemme hanno il merito di trovare di nuovo il +3, ma poi non riescono più a uscire dalla propria metà campo. I Wok Subo, sospinti da una bolgia tutta a loro favore, attaccano a testa bassa e a pochi minuti dalla fine si ritrovano a meno uno. La partita si fa nervosa, l'arbitro deve estrarre qualche cartellino per calmare gli animi, e i Lemme Lemme devono anche fare i conti con un'espulsione forse un po' troppo fiscale. I Wok Subo però non riescono a sfruttare l'uomo in più, e i loro assalti finali vengono vanificati. Il fischio di chiusura è una liberazione per i Lemme Lemme P, che, in vantaggio per tutta la gara stavano per cominciare a vedere i fantasmi; ancora niente da fare invece per i Subo, per loro gli applausi del pubblico all'uscita dal campo sono solo una magra consolazione.
Se Berti non segna in finale i Lemme Lemme perdono.
La vedo dura per i Lemme Lemme vincere il torneo dopo un dispendio psicofisico come quello subito in semifinale. Complimenti xè sono riusciti nel momento più difficile, in inferiorità numerica, a mantenere il risultato a favore. In finale però mancherà la loro boa di riferimento Michele Anselmi, grave perdita. Tenuto conto poi che nella rosa avversaria troveranno alcuni elementi fuori dal normale per qualità tecniche (nessuna frecciatina a riguardo come nel caso di Mingatti un paio di anni fa???)… direi RossoMalpalo già campioni per il 2012!!!
Complimenti ai Subo, usciti veramente a testa alta dal confronto! Bel recupero, da 6 a 1 a 7 a 6, direi che si commenta da solo…. Magra consolazione, ma complimenti veramente! E stavolta i marcatori sono giusti…..
Mi sugo ponta!!!!
Stanlio:…un comico nato…
Nel commento non v’è menzione della pregevole prova arbitrale, di impegno ma un po’ confusa.
Ma comunque, se loro non ci fossero, non si potrebbe giocare il torneo.
Di conseguenza, sono errori giustificabili dai !!
I rossomalpalo, hanno una rosa ottim sulla carta.
Sarà senz’altro una bella sfida per i “pellegrini” che ieri hanno dimostrato di essere una squadra comunque solida. La vera nota negativa, per me a cui piace il bel calcio a prescindere dalla squadra, è stato assistere fuori dal campo, un tifo solo ed esclusivamente contro i lemme lemme. Non tanto un tifo pro subo.
Mi chiedevo, come mai? Sembra una squadra seria onesta che gioca un ottimo palo.
Forse l’invidia fa la sua parte? Perchè si fomentava l’arbitro a decidere in senso squisitamente contrario agli interessi dei lemme lemme?
Mmm. Sono cose che non vanno bene. L’antipatia di questa squadra coincide con la sua qualità tecnico tattica. È una squadra “gufata” solo perchè è una corazzata come i ma che ritmo e i rosso mal palo.
In ogni caso, lancio un appello.
Per chi volesse donare un mattone all’8per1000, compri pure i panini del torneo di palo!:-)
Diciamo che i panini di ieri sera erano stati impastati nn in panificio, ma in cartoleria…col Vinavil !!! :-)
Ma ragazzi… tutto ciò va a favore delle birrette e quindi ben vengano i panini/mattoncini.
Piuttosto volendo fare polemica… vogliamo aprire il discorso “allevamento zanzara tigreleopardoghepardoleone"???
Credo dall anno prossimo compresa nell’ iscrizione sia necessaria la fornitura di una tuta a tenuta stagna per ogni giocatore completa di maschera e elmetto!
Per quanto riguarda il tifo…per l’ anno prossimo consiglio ai Lemme Lemme (conoscendoli un pochino fuori dal campo per un passato in parrocchia a Madonna pellegrina sia pur breve) di aprire le porte degli spogliatoi anche al pubblico in modo tale che quest ultimo si renda conto della bontà e simpatia dei componenti della rosa che, sia pur dalla carta d’ identità in bianco e nero, godono di sano umorismo e simpatia!
Jo creo che Edo es mui forte i vinserà la copa por mijore golasso ne la finale condido da esultansa con bailada ala Gustavo Lima!
acho que as pessoas não deveria escrever o nome dos jogadores de futebol em vez do seu nome. Eu sou o verdadeiro Neymar, gosto muito do jogo de “palo” na italia, mas nao sei porque muitas vezas as pessoas assinam com um nome falso.
Até logo.
P.S. Eu quero chu cha cha.
P.P.S. Não conheço Edoardo Berti mas acho que ele seja uma pessoa que cada homem deveria estimar!
Giù le mani dal totem Edo !
I Lemme Lemme vinceranno per il solo fatto che lui c’è, quando è mancato in finale hanno cannato !
Eppoi c’è Mr. Denis o Zidane di Madonna Pellegrina, che spettacolo ……
Ultimi commenti